problemi ai miei falchi

G

Guest

Guest
Re: Non tutti sanno che...leggete

mi sono appena registrato al blog e non so ancora come usarlo cmq mi sono iscritto oltre che per la mia passione sulla falconeria anche per ricevere aiuto riguardo un problema che ho con i miei due falchi ( entrambi di un mese circa) poichè non muovono le gambe e sembra si siano atrofizzate risp per favore grazie
 
ciao e ben venuto, purtoppo non so darti una risposta, il vet cosa dice ???
ho provveduto a aprirti un nuovo topic.

ciao Jago
 
non sono molto esperto di informatica ( non so che cosa sia il topic ) e non so nemmeno gestire questo sito... cme posso fare
 
prova a dirci qualcosa di piö|! che falchi sono? da dove vengono?.li ha gia visti qualcuno?(veterinorio...),cosa gli dai da mangiare?

ciao franco
 
Corregimi se sbaglio i tuoi falchi sono stati "presi" da piccolissimi.. se cosi è stato ed ora hanno un mese di vita hai sbagliato completamente l alimentazione,se cosi non è ed ho capito tutto male se vuoi essere aiutato oltre che ad una consulenza medica  adeguata devi darci piö informazioni possibile a riguardo.
 
dalle poche notizie in possesso, a distanza ed a naso, si puo dire che essi sono sintomi di ERRATA alimentazione da pullus...

che rapaci sono e come ne sei venuto in possesso? dacci delucidazioni in merito
 
Ragazzi, io credo che non lo sentiremo piö, perche ci siamo accorti che li ha presi dal nido e lui l'ha capito, quindi io credo che le prossime volte stiamo attenti a non far capire che sappiamo, cosi' avremo piö notizie
 
jery";p="22403 ha scritto:
Ragazzi, io credo che non lo sentiremo piö, perche ci siamo accorti che li ha presi dal nido e lui l'ha capito, quindi io credo che le prossime volte stiamo attenti a non far capire che sappiamo, cosi' avremo piö notizie

.... e forse riusciamo a salvare la vita di quei pulli.