Primo Uovo di Astore

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti!!!
Con mia grande sorpresa ieri ho trovato un uovo di colore azzurrino nel bagnetto di Mina!! 8O
Non posso crederci! Come ogni anno mi ha fatto il corteggiamento, voleva accoppiarsi con me, con il suo fiocco bianco del sottocoda ben aperto ma...non immaginavo che deponesse.
Per mancanza di tempo quest'anno non ho avuto la posibilità  di costruirle una voliera da riproduzione e questo è il risultato... :?
comunque.... per il prossimo anno non mi faro cogliere impreparato e con un po' di fortuna qualcosa nascerà ! Un'altra emozione che mi ha regalato questa magnifica femmina di Astore.

Complimenti, peccato non avere una voliera per la riproduzione.

Saluti Andrea

Bene, dovrai anche procurarti un maschio che dia seme spontaneamente.
Comunque se lei e' cosi', sei gia' a buon punto.

Ciao, Claudio

Ciao fede se non sbaglio mina era imprintata solo parzialmente quindi potrebbe anche riprodursi in modo naturale.Al momento non era in voliera con fritz?
L'uovo è fecondo ?
Un saluto Iuri

Fritz è troppo giovane (se non sbaglio sarà  adesso alla sua seconda muda);

Poi, se ha deposto l'uovo il 30, come si fa adesso a vedere se è fecondo (ammesso che fosse stata in voliera con un maschio) ? impossibile

toscano1 ha scritto:
Fritz è troppo giovane (se non sbaglio sarà  adesso alla sua seconda muda);

Poi, se ha deposto l'uovo il 30, come si fa adesso a vedere se è fecondo (ammesso che fosse stata in voliera con un maschio) ? impossibile
Eh....peccato,cmq ottimo risultato! :D :D

accidenti ma qui depongono uova tutte!
buona frittatina. deve essere l'aria della zona
buon volo

ACCIDENTI STEFANO è il dilemma che mi pongo; e se dovesse farmi l'ovetto che fo!? frittata o imbalsamato come ricordo?

ciao Jago

tienilo come ricordo e x il prossimo anno ti organizzi bene, trovando un maschietto x la tua ragassa, poi ad allevamento pulli completato la rimetti in volo.
buon volo

essendo imprintata penso convenga l'artificiale anche perchè mettere a repentaglio la vita di un povero maschietto, e soprattutto ci saranno molte + probebilità  di riuscita!!! :wink:

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto