prima volta...............

IRON

Aspirante Falconiere
ieri per la prima volta un astore femmina si è posata sul mio guanto è stata una botta di adrenalina...
mi ha guardato negli occhi ha fatto un verso ed è ritornato sul guanto del proprietario.....
il proprietario (un mio amico) mi ha detto che nn la fatto mai con nessuno anzi mi ha detto che di solito è rustica è difficilmente si fà  avvicinare da altri...
in quel momento ho sentito come se mi abbia permesso lei di tenerla..... una senzazione molto strana come se lei lo abbia scelto e non io..... eccezzionale

IRON ha scritto:
ieri per la prima volta un astore femmina si è posata sul mio guanto è stata una botta di adrenalina...
mi ha guardato negli occhi ha fatto un verso ed è ritornato sul guanto del proprietario.....
il proprietario (un mio amico) mi ha detto che nn la fatto mai con nessuno anzi mi ha detto che di solito è rustica è difficilmente si fà  avvicinare da altri...
in quel momento ho sentito come se mi abbia permesso lei di tenerla..... una senzazione molto strana come se lei lo abbia scelto e non io..... eccezzionale

Putroppo i rapaci sono esseri primitivi e a loro poco importa di sentimentalismi vari. Come dice qualcuno:" sono craature semplici, vogliono uccidere,stop"!

Iron non vorrei deluderti ma è come dice mezancapo, sono esseri stupendi ma semplici, quando li conoscerai ti accorgerai realmente come sono !!

l'astore poi nn brilla per intelligenza ne adattabilità , sarà  un caso unico di astore curioso come il delfino
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto