presentazione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Salve a tutti,sono Ivan e scrivo dall'Abruzzo.
Sto cercando da un po di tempo di avvicinarmi al mondo della falconeria,mondo che mi ha da sempre affascinato e che ora mi si sta aprendo pian piano anche grazie ad Internet e a questo forum che da un po di tempo frequento come lettore.Ho deciso di scrivere per cercare qualcuno che abbia la mia stessa passione qui nella mia regione,o anche nelle Marche di cui sono originario,per affiancare megari alla lettura di testi specifici sull'argomento("Falconeria" di Giovanni Camerini mi sta appassionando in un modo pazzesco) un'esperianza pratica con qualcuno che ne sappia piö di me. Credo infatti che avere l'opportunità  di seguire un falconiere esperto sarebbe davvero stimolante e illuminante.
Grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi risponderanno e buona caccia a tutti.
 
Nessun problema! Contattatemi piö che potete,perchè la mia sete di conoscenza è inesauribile!
 
Ciao Dragone, benvenuto, da che parte dell'Abruzzo? Io sono di Sulmona, non è che sono un vero falconiere, ho iniziato da pochissimo, ma ho già  un'harris e un barbagianni attualmente fermi per la prima muta, se sei disposto possiamo conoscerci, per me non ci sono problemi. Ciao, Max. :wink:
 
Ciao tulipano io sto a Pescara, mi piacerebbe davvero conoscerti e scambiare due chiacchiere. il mio indirizzo e-mail è [email protected], mandami il tuo num di telefono,così ti chiamo e magari vengo anche a trovarti. Grazie mille e a presto.
 
Sei ad un tiro di schioppo allora, a fine luglio (31 giovedi ore 17,00) durante la settimana della Giostra Cavalleresca ci sarà  anche Jery per una dimostrazione qui a Sulmona, la domenica invece i falconieri di Bratislava, non perderti questa occasione di vederli all'opera. Il mio numero te l'ho mandato con un messaggio privato qui sul forum, fatti sentire, ciao Max.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto