Presentazione

norberto

New member
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Norberto, ho 37 anni e sono padre di un bellissimo bimbo di 4 anni e mezzo e marito di una bellissima donna piena di risorse (insegnante, giornalista,artista...). Anche i miei interessi sono eterogenei (chimico laureato in scienze politiche, sindacalista, amante del buon vino e della pesca delle rane). Chissà mai che non possa aggiungere la falconeria a questo breve elenco. Abito a Novara; qualcuno saprebbe indicarmi un valido corso accessibile al termine del quale possa veramente divenire un (per quanto neofita ed inesperto) falconiere?

hai detto la parola magica RANE !!!! per un bel piatto di rane fritte e un BUON boccale di birra lo faccio io il corso hahahahah
scherzo, lascia perdere i corsi trova un falconiere da seguire, compra dei libbri e vedrai che se saranno rose fioriranno.

ciao

Mi hai fatto venire voglia di prendere torcia e tavoletta chiodata :p

Benvenuto! Sottoscrivo quanto detto da wapity (anche in merito al corso) :)

Ciao benvenuto, le rane le ho assaggiate fritte solo una volta da piccolo ma non mi erano piaciute granchè, dovrei riprovare :lol::lol:.
Come ti è già stato detto, la cosa migliore è trovare un falconiere da seguire durante le sue uscite di caccia.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto