Presentazione

Volo basso

New member
Buona sera a tutti :-D:-D
Sono il felice proprietario di uno splendido harris e spero di poter condividere con voi la mia passione per i rapaci

Un saluto

Volo basso

Benvenuto, ma raccontaci un po' di più, è un po' scarna come presentazione così... :D

Be' che dire , sono un appassionato di animali, ho tre cavalli , due cani, quattro gatti, una POIANA .............

Nonostante il lavoro e la vita frenetica di tutti i giorni , riesco a far volare tutti i giorni la mia Poiana per almeno una ventina di minuti .

Non so cosa altro aggiungere per il momento, so solo che i rapaci mi sono sempre piaciuti e quando ho scoperto che potevo possedere uno senza essere costretto a tenerlo in gabba fisso mi si è aperto un mondo davanti.

Spero che per adesso possa bastare:-D:-D

Benvenuto!

Ottimo se lo fai volare tutti i giorni! Quanto ha? Lo hai preso da piccolo e ammansito tu? Ti limiterai solo al volo o lo porterai a caccia?

La mia piana ha 2 anni
E solo 2 mesi che è con me ed ho già instaurato un bellissimo rapporto di fiducia
Per adesso mi limito a farlo volare , mi piacerebbe fargli fare l'alto volo, ho visto che qualcuno è riuscito.

Volevo chiedere come poter fare

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto