presentazione

sinceramente non mi sembra una grande presentazione; comunque ben venuto !!

Salve,
Scusate per la presentazione a dir poco penosa!!! ho un po' di difficolta' nello scrivere sul forum e non perche' sia fatto male attenzione sono io che non ho un gran rapporto con il pc anzi lo detesto ed in piu' quando ho cercato di fare le cose per bene ero al lavoro e quindi ...non sono riuscito a scrivere altro ma consapevole che e' l' unico modo di potersi confrontare ed imparare questa arte visto che purtroppo dalle mie parti (vivo a napoli e la falconeria non e' cosi diffusa come il centro nord sto cercando di seguire il forum )allora...comincio da capo e spero di fare meglio.
Mi chiamo Vincenzo ho 39 anni sono nato a Napoli e qui vivo e lavoro in un hotel lo dico perche' in albergo come voi gia saprete in hotel ci sono dei turni quindi riesco a rintagliarmi del tempo per la mia passione la caccia che pratico da un anno quindi sono un pivellino e mi sono trovato ad avere una licenza di caccia perche' amo questi splendidi rapaci soprattutto quelli di basso volo ma come voi mi insegnate bisogna cominciare per gradi e lentamente quindi ho letto alcuni libri tra cui quello del sig. Camerini che ho trovato bellissimo sono sposato ho due bambine rispettivamente di 7 anni e 4 e............mi piacerebbe partecipare alle vostre discussioni che seguo da un po' ma non mi sono mai permesso di subentrare poiche' essendo nuovo a quest'arte non avrei potuto essere neanche di utilita' visto che dovevo solo leggere e cercare di imparare quanto piu' possibile da voi e quindi adesso che comincio a capire qualcosa o credo di capirci qualcosa avrei un mare di domande da fare e dubbi da risolvere e vista la mia immane esperienza chi piu' di voi puo' instaradrmi? vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete e siate anche duri e sinceri non chiedo altro le critiche servono a far crescere le persone e quindi ben vengano e.....scusate se adesso mi sono prolungato troppo ma non era educato esordire come ho fatto :)

ops!!! continuo a pasticciare :oops:
ho dimenticato di scrivere che posseggo un maschio di poiana di harris da circa un anno lo volo non spessissimo tipo 3 volte la settimana ma sto cercando di intensificare le uscite ed i tempi di volo, il problema fondamentale e' che ho una paura f...ta che si perda o si ferisca o peggio che combini qualche guaio e mi revocano la licenza di caccia :cry: e non solo per questo faccio un mare di ca...te ma credo che se voglio far bene devo impegnarmi molto ma molto di piu' ed essere meno apprensivo verso il falco ed e' per questo che mi9 farebbe piacere parlarne con voi :)

no :oops: questa infatti era la prima cosa che avrei chiesto a chi mi devo rivolgere dove posso acquistare mi date delle indicazioni? please :) in tutta sincerita' non l' ho comprata ancora perche' non ho avuto la "possibilita' " a sentire costa un bel po ma ritengo sia necessaria e se qualcuno di voi mi puo' indirizzare ve ne sarei grto :wink:

grazie wapity grazie barone e grazie menzacapo e' un onore chiacchierare con voi :) e......scusatemi ancora per la mia prima presentazione :oops:

grazie Fulmine del benvenuto rileggero' il regolamento forse mi e sfuggito qualcosa faro' piu attenzione forse lo avro' letto in modo non abbastanza oculato :)

Ahahah ma quella è la firma, c'è a ogni messaggio che scrivo. Comunque leggerlo non fa mai male :wink:

grazie stefano per il benvenuto e fulmine hai ragione e' buffa come firma ma la trovo efficace la ricordano tutti e a dire il vero mi prendono anche un po' per il c**** ha!ha! :lol: ....lo avevo messo in conto :lol:

Non so a questo punto preferivo la prima presentazione un po scarsa, a leggere la nuova sono rimasto senza fiato.....scherzo, benvenuto nel forum :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto