Presentazione

Xiphos

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, sono un 30enne dei Castelli Romani. Ho sempre desiderato allevare un Rapace. Da piccolo possedevo una cornacchia che abbiamo allevato a casa: viveva su un albero che si trova nel giardino di casa mia, praticamente in libertà , spariva all'orizzonte ma poi tornava sempre e se la si chiamava atterrava sul braccio proprio a mo di falco... un animale fantastico (d'estate cenava addirittura sul tavolo assieme a noi :) ).
Ora mi sento pronto per avviare la mia prima esperienza con un rapace che voglio tenere nella stessa condizione di libertà  della cornacchia che avevo da piccolo.
Fatemi l' "in bocca al lupo" e siate generosi con i consigli :D , ciao a tutti

Ciao Xiphos
Io ti faccio l'"in bocca al lupo" perchè ne hai VERAMENTE bisogno.... Non penso che tu riesca a tenere un falco nella stessa condizione di libertà  della cornacchia... Io almeno la vedo così... certo che di commenti piö duri ne arriveranno...
Cmq Benvenuto,ed a te (a maggior ragione) rivolgo il mio solito augurio.. BUONA LETTURA! (che è la base di partenza!)

Grazie Domenico. La mia era un'idea... speravo fosse possibile... magari troveremo un "compromesso" io ed il mio futuro rapace :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto