Presentazione nuvo iscritto

lukewas

New member
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto perché da qualche anno mi sono appassionato alla falconeria, dopo aver visto uno spettacolo di falconieri…poi a causa di famiglia e nascita dei figli, ho dovuto mettere da parte la cosa. Questa settimana dopo l'ennesimo spettacolo a cui mi hanno fatto partecipare tenendo al guanto un harris, è stato colpo di fulmine…

Quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per imparare il più possibile e capire se è un percorso per me fattibile, ma specialmente compatibile con la mia vita per non far soffrire il rapace.

Un saluto a tutti.

Ciao benvenuto, spulcia il forum che è pieno di info e compra il libro di Toscano.

Ciao e benvenuto!

Non ti nascondo che quando leggo che a qualcuno e' piaciuto il mondo della Falconeria dopo aver visto uno spettacolo/esibizione, mi vengono forti dubbi. Quello che si vede li' molto spesso NON e' Falconeria e di falconieri che fanno esibizioni veramente di qualita', ce ne sono veramente pochi. Spero tu abbia avuto la fortuna di incontrare bravi falconieri!

Detto questo ti consiglierei di indicare in che zona vivi (potresti trovare qui qualche buon contatto) e come ti immagini il tuo futuro da falconiere, andresti a caccia? Ricorda: Falconeria = Caccia.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto