Vi racconto cosa mi e' successo oggi.Come al solito aspetto il tardo pomeriggio per andare a volare in addestramento per adesso il pellegrino-lanario di nome Merlino.Fa il suo volo in filagna piu' o meno bene e chiudo la sessione come al solito.Nel tornare a casa mi arriva la telefonata di mia madre che tutta agitata mi diceva di correre a casa con testuali parole:corri subito a casa che Brando(harris)ha preso un piccione.....e lo sta' ammazzando.Io stupito sopratutto perche' il falco e' in muta,sta' mangiando come un maiale ed e' al blocco,ma come caspita ha fatto a prendere il piccione,ma sopratutto preoccupato per la paura di contagio di qualche malattia essendo portatori di un sacco di malattie.Insomma corro a casa e Brando aveva spiumato quasi tutto il piccione dando due beccate sul petto,mi avvicino gli tolgo il piccione e disinfetto tutto.In pratica il piccione e' entrato a casa, mia madre l'HA fatto uscire fuori,ma il pirla e' passato davanti al falco che saltando l'ha preso al volo. E' stata una cosa che non mi era mai successa,l'unica cosa che mi auguro e' che non mi abbia preso nulla.Speriamo bene.