Possibilità  di volare con non autoctoni in Sicilia

Ho letto la risposta e ringrazio.
E' circa 22 anni che non pratico piö la falconeria per impegni lavorativi per cui non sono al corrente dei documenti necessari.
Potrei esserne messo al corrente? Grazie.
I miei ultimi falchi erano pellegrini ed astori. Attualmente avevo pensato agli Harris per motivi di movimento rallentato, pero non conosco assolutamrnte il loro carattere, dove potrei avere delucidazioni?
 
guido ha scritto:
Ho letto la risposta e ringrazio.
E' circa 22 anni che non pratico piö la falconeria per impegni lavorativi per cui non sono al corrente dei documenti necessari.
Potrei esserne messo al corrente? Grazie.
I miei ultimi falchi erano pellegrini ed astori. Attualmente avevo pensato agli Harris per motivi di movimento rallentato, pero non conosco assolutamrnte il loro carattere, dove potrei avere delucidazioni?

Guido... siciliano.... che volava pellegrini e astori 22 anni fa... magari ci siamo conosciuti... di cognome come fai, semmai rispondimi privatamente... :)
Per quanto riguarda normative attuali etc etc non è cambiato granchè: per quanto riguardo il volo sempre porto d'armi e pagamenti in regola esattamente come per il fucile, stesse prede e stesse giornate di caccia. Per quanto riguarda la riproduzione è cambiato un bel po'...
se vai a leggere sul forum e troverai tutto, io ha scritto parecchio... se cerchi nei miei messaggi trovi un bel po' di notizie e "discussioni"... :lol:
se poi vai sul sito dell'UNCF c'è una sintesi di parecchie cose (l'80% l'ho scritte io quando ho costruito il sito... :wink: ) e sul sito http://www.europeansfalcon.com pure (anche quello è opera mia... :wink: ) infatti hanno la stessa struttura html... ormai un po' vecchiotta... :cry: , ma funzionano ancora.
In bocca al lupo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto