posatoio

narty

Aspirante Falconiere
Secondo voi,puo andare bene l'ho fatta io e ho speso una cazzata....devo ancora rivestire la parte curva in corda!
 
Da quello che vedo sembra studiato per l'interno  mancando i perni per infilarlo nel terreno, se cosi fosse dovresti calcolare qualcosa in gomma nei piedini per non farlo scivolare, io avrei aggiunto una barra longitudinale alla base per renderlo piö stabile nella curvatura, il resto mi sembra fatto benissimo 8)
 
Si,questo è sudiato per l'interno...anche io avevo pensato ad una sbarretta alla base,forse la mettero,e dovro aggiungere qlc cosa per non farlo scivolare!Grazie per i consigli!
 
da quello che si vede in foto direi che la base è un pochino troppo ridotta rispetta all'altezza, poi dipende che rapace ci vuoi fare star sopra, in grosso falco ricorda che a volte da delle belle pacche, e in alluminio? la barra intendete alla base che chiuda l'arco?

ciao Jago
 
secondo me se ci metti un grosso falco al primo strattone la fa cadere, i piedi di base sono troppo stretti, fidati è successo anche a me, dovresti un po allungarli.
 
altra considerazione, l'angolo che la pertica crea con la base dovrebbe non essere superiore ai 45 gradi, altrimenti ci possono essere problemi di scorrimento dell'anello da una parte all'altra della pertica, dalla foto sembrerebbe formare un angolo di quasi 90 gradi, se poi abbassi l'altezza da terra guadagnerai in stabilità , l'importante è che la coda del falco stia a circa 10 cm da terra.
 
un consiglio, se cambi i piedi della struttura con delle piastre di ferro invece dei tubolari, diventa piö pesa e piö stabile.
Saluti
 
No non deve ospitare un grosso falco bensì un barbagianni!i quadrotti che vedete alla base saranno riempiti di sabbia e chiusi ai lati...dunque diventerà  piö pesante...cosa ne dite?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto