Poiana Di Harris.

menzacapo ha scritto:
si sto falco non fa nulla :|

Purtroppo .....Non sn fortunato come tantissime persone in questo forum, che lo volano ogni giorno.
Uno di questi 2 giovanotti forse lo piglio io....(era solo x farli vedere) :roll:
vediamo....

Ma lo strillo di "allarme" che fanno di continuo anche mentre sono sul pugno è normale secondo voi?

Si avevo letto che non erano i tuoi, ma il mio non ha mai fatto così con nessuna persona, nemmeno la prima volta, lo fa solo quando vede un cane l'urlo di quel tipo, poi ho notato anche che urla mentre sta sul pugno della ragazza alla fine, anche lei è una nuova conoscenza?
Comunque la mia non è una critica, solo mi sembra strano il comportamento.

loki ha scritto:
Si avevo letto che non erano i tuoi, ma il mio non ha mai fatto così con nessuna persona, nemmeno la prima volta, lo fa solo quando vede un cane l'urlo di quel tipo, poi ho notato anche che urla mentre sta sul pugno della ragazza alla fine, anche lei è una nuova conoscenza?
Comunque la mia non è una critica, solo mi sembra strano il comportamento.

Tranquillo loki so che non erano delle critiche le tue...... 8)
Si i Falchi erano appena arrivati (3giorni) in Falconeria e sn andato a vederli.....
In quel contesto siamo tutti Nuovi.
Ciao a Presto.

sanremo61 ha scritto:
Digital, ma mica darai via il tuo gufo x un harris??

Mah, sto pensando di muovermi , con un altro rapace,il rapace notturno e troppo difficoltoso x me sopratutto perche era un rapace gia problematico a livello gestionale , boh vorrei piu soddisfazioni , ho fatto molto con lei....Veramente tanto......
Sto meditando di prendere un pullo di gufo o un gufo tranquillo senza paura delle persone,ecc...

Lorenzom7 ha scritto:
Giorgio spariamoci una bella harris!!! :p maremma mi intrigerebbe uno sbotto !!! :p
Lorenzo...

Diciamo che ci sto pensando da un bel po'.......
Una delle cose che mi frenano e l'urlare .....(della serie prendi il rapace e vai fuori dai Co....i :!: :!:
Sono molto belli e sa quello che ho capito e che so sn molto piu' semplici di un gufo.... :cry: :cry:

menzacapo ha scritto:
Digital, prendi subito l'harris e vai a cacciar :wink: Anch'io avrei tolto un gufo come il tuo.

Avrei tolto un gufo dalla voliera :?:
Se fosse x me mi riempirei il giardino.... :D con rapaci....
Purtroppo abito in centro , ok il giardino e' interno , Ma qualche "Benpensante"
A subito rotto le palle dp neanche 6 mesi,(considerate che il verso di luna,e' molto tenue niente a che vedere con un Harris) Mi son dovuto fermare , davanti al mio vicino , e sentirmi dire :
"Ah e' lei che ha quella civetta catturata :?: "
Ho spiegato che non era civetta ecc.ecc." Guarda caso dp 4 giorni mi e' piombata a casa la forestale...
Gli stessi,mi hanno Fatto i complimenti di come lo tengo.....
Dopo 2 settimane dalla visita mi e' arrivata una lettera dall'amministratore di sta casetta che ci son 4 Famiglie.....PENSATE......
E se abitavo in un condominio vero e proprio :?:
Che facevano mi catturavano e mi mettevano un anello alla caviglia pure a me :?: :twisted:
E liberavano il gufo :!:
Capite adesso :?: :cry:
Sono molto indeciso, proprio perche' se mi capita uno strillone :?:
Che fo :?:

Una delle cose che mi frenano e l'urlare .....
Dei miei tre neanche uno che strilla....non lo prendere imprintato e neanche tolto troppo presto dai genitori...prendilo di alemo 3/4 mesi....non ti far associare al cibo e non strillerà .

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto