Piccolo falconiere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Si lo so gli stà  ancora grande...ma ho trovato questa trisacca da bambini e non ho resistito alla tentazione di comprargliela.... :D

reartu pensaci bene..........sei ancora in tempo io ho creato un mostro hahaha :wink:

ciao Giacomo

Ha ragione Giacomo.....
mia figlia la seconda volta che è venuta insieme a me, ha fatto un giro in bosco con Harris al seguito...... :)
mi ha chiesto di comprarle il guanto della sua misura...... :)

Vincenzo

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: bravo Giacomo questa malattia è incurabile. Vincenzo stai attento anche tu!!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D

reartu hai un bimbo bellissimo...cerca di non farlo diventare troppo carnefice o un giorno ti supererà  :-P . anche il mio comunque è molto contento di seguire le passioni del padre....prima o poi gli comprero un bel astore!!!! :x

Complimenti a tutti per i vostri piccoli :)  :)
Consiglio: evitate giubotti con cappello con pellicciotto, guanti simili, o ancora cappelli con strani ponpon, mio figlio si è preso un'artigliata in faccia e pensate che quando rientravo dalle battute il falco lo andava a mettere lui in voliera, poteva davvero farci di tutto.
Mai sottovalutare e stare tranquilli. :cry:

non so per guanti e cappellini, ma il colletto in pellicciotto va sicuramente evitato, l'anno scorso sono entrato in voliera e la fmmina voleva farmi la festa al giubbotto.

hahahaha

ti giuro che io sarei indeciso...

perchè per una bella vespa, io a 14 anni avrei fatto carte false...

anche perchè a 14 non sapevo si potessero fare robe simili con i rapaci :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto