Piccoli problemini

Gennaro

New member
Ciao a tutti mi chiamo Gennaro ho 40 anni e vivo a Napoli, purtroppo non sono stato iniziato da nessuno non ho ancora nessun rapace ho poco spazzio ma ho una passione enorme per i rapaci, vorrei entrare in questo mondo fantastico come falconeria alternativa no per caccia e il poco che so e per auto didatta, e piu mi informo piu mi piace, mi dareste qualche consiglio. :):):confused::):)

Grazie a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Gennaro ho 40 anni e vivo a Napoli, purtroppo non sono stato iniziato da nessuno non ho ancora nessun rapace ho poco spazzio ma ho una passione enorme per i rapaci, vorrei entrare in questo mondo fantastico come falconeria alternativa no per caccia e il poco che so e per auto didatta, e piu mi informo piu mi piace, mi dareste qualche consiglio. :):):confused::):)

Grazie a tutti
Cosa significa falconeria alternativa?:)
La falconeria è una sola in quanto FALCONERIA=CACCIA.
Approcciarsi alla falconeria escludendo subito la caccia è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Non esiste falconeria senza caccia.Forse volevi dire che vorresti diventare un"volatore" di falchi e questo non ha nulla a che vedere con il nostro mondo.
Ricorda comunque che per volare qualunque falco serve la licenza di caccia e come ho scritto più volte non è un optional:)
Daniele.

Ciao, io ti consiglio intanto di seguire un falconiere esperto. Tieni presente però che i rapaci sono strutturati per catturare le prede, cioè cacciare, quindi non farli cacciare sarebbe come un "offesa" alla, sua natura. E come dice Daniele la licenza di caccia sarà meglio farla, i falchi non sono come i fucili che puoi decidere a cosa è quando sparare, se per sfortuna qualcosa parte e il falco la cattura senza licenza è un reato.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto