PICCOLA CIVETTA DA SVEZZARE

G

Guest

Guest
:x Buonasera a tutti, sono una new entry, già  altre volte mi sono ritrovata ad essere "madre adottiva", ma di passerotti, tordi ed altri piö o meno piccoli volatili. Ho avuto per un anno in affidamento una civetta, ma già  di 5 mesi, con lei ovviamente è nata la mia passione che fino ad ora è rimasta amatoriale.... ma adesso una piccola civetta mi è capitata tra le braccia, talmente piccola che ancora non ha aperto del tutto gli occhi, come posso aiutarla a diventare grande? Non so se è piö opportuno rivolgermi ad un allevatore specializzato, non saprei proprio a chi rivolgermi :x ..... aiutatemi ad aiutarla :D   :D  Lilu'
 
Non so aiutarti pero ti consiglio di fornire piö indicazioni possibili in modo che qualcuno di noi possa contattarti; quindi completa il tuo profilo con località  e l'indirizzo email.

Se non sei autorizzata a detenerlo devi immediatamente contattare le autorità  competenti e dare il pulcino in affido a loro; in caso contrario sei passibile di sanzioni amministrative oltre che penali.

ale
 
Ciao leggiti tutto questo topic, troverai le info che ti servono:
http://www.falconeria.org/nido/Forums,f ... t-647.html
in ogni caso come ti è stato detto dovresti contattare la forestale e informarli dell'accaduto (questa sarebbe la prassi dopo sta a te valutare, l'importante è essere consapevoli e sapere a che cosa si puo andare incontro ovvero denuncia e sansioni varie  :roll: oltre alla prematura morte del rapace se non si è capaci di "gestirlo" in modo corretto).
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto