Peso Volo Sacro

giuseppinchio

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi,ricordate il mio Sacro al quale non trovavo il peso di volo??Tutto ok adesso!!!Grazie  anche alle vostre dritte ho stabilito il peso del mio Sacro(maschio) tra i 765gr(min) e 780gr(max).
Vola abbastanza bene, sta imparando a salire e a conoscere il vento e insomma e' migliorato tantissimo curando piu'l'alimentazione e dandogli anche integratori.
Dopo la muta migliorera' il piumaggio(all' acquisto aveva na penna "in sangue" che e' poi caduta causandolo puntamento di alcune remiganti) e sara' ancora migliore!!

Devo ora chiedervi una cosa piu' semplice:
ho perso la clip  x attaccare la trasmittente: come posso temporaneamnte arrangiarmi??


Grazie ancora

Ciaoooooooo  
 Giuseppe Marongiu
 
bene,è meglio così, poteva succedere che la perdevi con il falco in volo.........

non so che trasmittente usi, ma se ha il tappo con  l'asola, o comunque puoi applicarci la fascetta da elettricista, fallo.
Io uso solo questo sistema, mettendo la fascetta all'anello, sei sicuro di non perderla.
 
Alessandro è vero che la radio alla gamba è sicura, ma è pur vero che in volo, e al momento di agganciare prede, è fastidiosa, io parecchie volte ho trovato l'antenna sotto gli artigli.
A questo punto, se nn la pio attaccare alla penna, è meglio lo zainetto.
Ciao ale.
Eugenio
 
ma è solo questione di opinioni, io la metto alla zampa da una vita e nn è mai successo niente, se la metti sempre alla stessa, si abitua e nn se la prende con gli artigli.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto