persa Harris femmina

sandro baretta

New member
Buon giorno a tutti da 6 giorni ho perso la mia femmina di Harris che con abilità e mia grande stupidità è scappata dalla voliera. purtroppo ha i geti uniti da una girella.
abito in valle di susa, il mio cell è 3356399583
grazie
 
Ciao Sandro!

Avvisa la Forestale, fai volantinaggio in zona e perlustra la zona all'alba. Se non e' un nuovo acquisto dovresti riprenderla abbastanza facilmente, non credo che si allontani di molto inizialmente.
Puoi specificare meglio la zona?

Gli harris sono noti per la loro abilita' "houdiniana"! La mia, quando era in ammansimento, la legavo con due lunghe e feci bene!!
 
Ciao Sandro!

Avvisa la Forestale, fai volantinaggio in zona e perlustra la zona all'alba. Se non e' un nuovo acquisto dovresti riprenderla abbastanza facilmente, non credo che si allontani di molto inizialmente.
Puoi specificare meglio la zona?

Gli harris sono noti per la loro abilita' "houdiniana"! La mia, quando era in ammansimento, la legavo con due lunghe e feci bene!!

già avvisata. mi è scappata in zona Susa, ho perlustrato ovunque ma senza risultato, purtroppo era con me solo da due mesi ed è arrivata adulta (3 anni)

Ciao Sandro
 
già avvisata. mi è scappata in zona Susa, ho perlustrato ovunque ma senza risultato, purtroppo era con me solo da due mesi ed è arrivata adulta (3 anni)

Ciao Sandro
ciao sandro la valle di susa e lunga. ..dove precisamenta?
Io posso sentire in val di lanzo. ..anche se penso poco probabile che si sia spinta fino a qui. .
Buona fortuna
 
coi geti legati dalla girella dubito che si sia salvata ma la speranza è l'ultima a morire....
6 giorni sono tanti e gli harris sono bravi a stupirci in continuazione, spero accada anche ora!
ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto