permessi necessari...

menzacapo

Falconiere Esperto
ho intenzione di costruire 2 voliere, 1 x i viaggiatori e 1 x i torraioli. Il posto in cui ho intenzione di collocare le voliere è ben visibile dalla strada. Ho intenzione di usare paletti di ferro, di legno, rete metallica e fogli di lamiera x copertura. 1 lato delle voliere verrà  appoggiato al muro del capanno. Descrivo tutto cio x avere dei pareri e x capire, tenendo presenti i materiali usati, se è necessario presentare un progetto o domanda al comune.
 
Vito, ti sconsiglio la lamiera che d'estate riscalda troppo,.....per i permessi, se non fai opere di muratura, non dovresti averne bisogno,....buon divertimento.


Vincenzo
 
mah, piö che un progetto in comune dovresti sentire la tua ASL...credo occorra una autorizzazione di idoneità  e sanitaria

se vai in comune sicuramente ti risulterà  piö difficoltoso ottenere l'autorizzazione alla costruzione
 
toscano1";p="40322 ha scritto:
mah, piö che un progetto in comune dovresti sentire la tua ASL...credo occorra una autorizzazione di idoneità  e sanitaria

se vai in comune sicuramente ti risulterà  piö difficoltoso ottenere l'autorizzazione alla costruzione
Concordo con giovanni!senti l asl di appartenenza prima!
 
Si è conclusa all'Italiana... L'asl diceva vai dalla forestale, noi non ne sappiamo nulla. La forestale diceva se per l'asl va bene va bene pure per noi, non conosciamo di simili permessi... morale della favola decisi di fare a modo mio...poi pero ho cambiato progetti e non ho preso piö i piccioni. Mi sono reso conto che per i miei territori e per le mie possibilità , intese come tempo e competenze, era meglio il gheppio am. che il pellegrino con il cane...x provare a fare caccia vera.
 
menzacapo ha scritto:
Si è conclusa all'Italiana... L'asl diceva vai dalla forestale, noi non ne sappiamo nulla. La forestale diceva se per l'asl va bene va bene pure per noi, non conosciamo di simili permessi... morale della favola decisi di fare a modo mio...poi pero ho cambiato progetti e non ho preso piö i piccioni. Mi sono reso conto che per i miei territori e per le mie possibilità , intese come tempo e competenze, era meglio il gheppio am. che il pellegrino con il cane...x provare a fare caccia vera.

esco fuori tema giusto per una parentesi..
ma hai preso il maschio o la femmina?
 
menzacapo ha scritto:
Leggiti il topic su gheppio americano :wink:

maschio.


grazie del consiglio...
sono sicuro che trovero molte notizie utili... :)

ma sono diversi i permessi che ci vogliono per un gheppio americano e uno europeo?
 
no per quello che devi fare tu ti occorre licenza di caccia, e documentazione del falco il cites che ti rilascia l'allevatore
 
RYOSAEBA ha scritto:
no per quello che devi fare tu ti occorre licenza di caccia, e documentazione del falco il cites che ti rilascia l'allevatore
Grazie mille angioletto!!!

pensavo che c'era bisogno qualche documento doganale!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto