Perlin (Pellegrino x Smeriglio)

india ha scritto:
Mi spiace Franco di aver stimolato una risposta di questo tipo, è avvilente parlare di falconeria paragonandola
al compri tre, paghi due, è anche del tutto inutile questo sale di piö, laltro scende di meno.Pazienza, scusami di nuovo. CIAO INDIA
?..


... :?
 
E' un onore leggere interventi di India e Tyto, due grandissimi della Falconeria. :D
Anche secondo me non si possono paragonare il Perlin e l'aplomado. Forse si potrebbero paragonare lo smeriglio e l'aplomado. Credo che il perlin sia totalmente diverso e vada volato a mo di pellegrino mentre l'aplo e lo smeriglio a cul levè...
 
menzacapo ha scritto:
E' un onore leggere interventi di India e Tyto, due grandissimi della Falconeria. :D
Anche secondo me non si possono paragonare il Perlin e l'aplomado. Forse si potrebbero paragonare lo smeriglio e l'aplomado. Credo che il perlin sia totalmente diverso e vada volato a mo di pellegrino mentre l'aplo e lo smeriglio a cul levè...

.....anche il perlin, si puo lanciare dal pugno !! :)
 
Si certemente...anche con il pelle si puo fare al cul levè, io parlavo di attitudine principale. In ogni caso io non l'ho mai avuto quindi le mie sono solo ipotesi :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto