penna di poiana?

Tanax ha scritto:
luca47 ha scritto:
lanticovolo sei un genio :D

Luca sei di Bogliasco e dai del genio a lantico???
Ma fra Nervi e Sori quanti genii conosci? Perchè mi pare che hai le idee un po' confuse... :lol: :lol:
Qui a Ponente i genii sono diversi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Digghe de scì e sciguaa... (lo capisci il genovese o sei un rivierasco "d'importazione"?.... :wink: )
belin tanax se capisco il genovese :) :) lantico mi ha fatto morire dal ridere :D e comunque io sono stragenovese doc nato a recco con genitori supergenovesi.

comunque caro tanax mi par di capire che sei di queste parti anche te ? 8) posso avere l onore di saper dove sei collocato :lol: :lol: ???????

Tanax ha scritto:
silvia ha scritto:
Tanax ha scritto:
L'ha spennato lui, dopo averlo investito con la bici... !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande forum di ornitologi di livello superiore... :wink:
Potenza di Internet...

tanax.. ebbasta!!!! :D
so che per te era scontato che fosse di fagiano, ma per favore non farci sentire cosi infimi!!

@orion: per me è di sicuro una remigante, anche perchè è asimmetrica.. ala sinistra?

Silvia, Silvia...invece di ascoltare ed imparare, sorridi a lanticovolo che è tutto chiacchiere e distintivo (ti capisco, lui è un Dottore, professionista, mica uno qualsiasi... :wink: ).
Comunque le due remiganti (una primaria ed una secondaria) sono di fagiano e sono dell'ala destra.
Non hai notato la differenza di spessore delle barbule e la loro posizione rispetto al rachide?
Guarda che non sono parolacce, vai a vedere su wikipedia..., anzi meglio... fattelo spiegare da lantico... lui deve averlo studiato in qualche testo universitario... 8O

PS: lantico le uniche bocce con cui mi piace ancora giocare sono quelle delle donne e a carte non ho mai giocato perchè ho altro da fare (giocare a bocce..., appunto) :wink:

mi dispiace ma nella tua critica non c'era niente da ascoltare e imparare!
invece ho ascoltato e imparato in tanti altri tuoi post o interventi.. :)
attento che ti leggo!! :D

in tutto questo battibeccare, lunica cosa lieta è che sicuramente lanicovolo (gianluca il ribelle)va al raduno di barone,ottimo,spero che anche amedeo faccia lo stesso,perchè i battibecchi dietro un buon arrosto ed un buon bicchier di vino sono il massimo salutoni :D

mesca ha scritto:
in tutto questo battibeccare, lunica cosa lieta è che sicuramente lanicovolo (gianluca il ribelle)va al raduno di barone,ottimo,spero che anche amedeo faccia lo stesso,perchè i battibecchi dietro un buon arrosto ed un buon bicchier di vino sono il massimo salutoni :D

Se il raduno fosse a febbraio la caccia sarebbe chiusa e si potrebbe parlarne, ma dato che non mi è mai piaciuto andare ai raduni senza falco (non mi pare bello...) e dato che raduni ne ho fatti tanti e alla fine ci andavo solo per "rappresentanza UNCF" perchè sinceramente mi annoiavo un pochino... non sono tanto convinto... Poi il pensare di dovermi sorbire lantico a polemizzare fra il pubblico... :lol: :lol: :lol:
Pero l'idea dell'arrosto e del vinello... :wink: :wink: :wink: vedremo... :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto