penna di poiana?

orion

Aspirante Falconiere
ciao nel mio giro quotidiano in bike ho trovato questa penna e penso sia di una poiana comune voi cosa ne dite?

silvia ha scritto:
grande!! come fai ad esserne certo??
ps. complimenti per la mb!! ;)

L'ha spennato lui, dopo averlo investito con la bici... !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande forum di ornitologi di livello superiore... :wink:
Potenza di Internet...

ho guardato in internet ho letto un piccolo manuale e poi ho tratto le mie conclusione secondo voi puo essere una remigante

Tanax ha scritto:
silvia ha scritto:

L'ha spennato lui, dopo averlo investito con la bici... !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potenza di Internet...

tanax.. ebbasta!!!! :D
so che per te era scontato che fosse di fagiano, ma per favore non farci sentire cosi infimi!!

@orion: per me è di sicuro una remigante, anche perchè è asimmetrica.. ala sinistra?

silvia ha scritto:
Tanax ha scritto:
silvia ha scritto:

Potenza di Internet...

so che per te era scontato che fosse di fagiano, ma per favore non farci sentire cosi infimi!!

@orion: per me è di sicuro una remigante, anche perchè è asimmetrica.. ala sinistra?

secondo me ala destra no?

Io direi 3 ANNI , con problemi di relazione col mondo, incerto sul suo futuro e forse anche gay!!!!silvia lascia stare tanax , se gli togli sto forum gli restano le bocce e il 3 sette!!! :lol:

lanticovolo ha scritto:
Io direi 3 ANNI , con problemi di relazione col mondo, incerto sul suo futuro e forse anche gay!!!!silvia lascia stare tanax , se gli togli sto forum gli restano le bocce e il 3 sette!!! :lol:

:lol:

silvia ha scritto:
Tanax ha scritto:
silvia ha scritto:

Potenza di Internet...

Silvia, Silvia...invece di ascoltare ed imparare, sorridi a lanticovolo che è tutto chiacchiere e distintivo (ti capisco, lui è un Dottore, professionista, mica uno qualsiasi... :wink: ).
Comunque le due remiganti (una primaria ed una secondaria) sono di fagiano e sono dell'ala destra.
Non hai notato la differenza di spessore delle barbule e la loro posizione rispetto al rachide?
Guarda che non sono parolacce, vai a vedere su wikipedia..., anzi meglio... fattelo spiegare da lantico... lui deve averlo studiato in qualche testo universitario... 8O

PS: lantico le uniche bocce con cui mi piace ancora giocare sono quelle delle donne e a carte non ho mai giocato perchè ho altro da fare (giocare a bocce..., appunto) :wink:

luca47 ha scritto:
lanticovolo sei un genio :D

Luca sei di Bogliasco e dai del genio a lantico???
Ma fra Nervi e Sori quanti genii conosci? Perchè mi pare che hai le idee un po' confuse... :lol: :lol:
Qui a Ponente i genii sono diversi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Digghe de scì e sciguaa... (lo capisci il genovese o sei un rivierasco "d'importazione"?.... :wink: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dai Amedeo che se vieni al raduno di Barone ce la ridiamo un po'!!tanto io non caccio perche' nn lo so fare e nn posso che non sono licenziato!!tu....

orion ha scritto:
caro tenax tu hai notato che la penna è una sola? solo ripresa da angolazione diversa???

Accidenti Orion !!!!! non vali niente neppure come fotografo !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè non apri un argomento nuovo dal titolo "Fotografia, questa sconosciuta !!!! "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto