parassiti

volovia ha scritto:
Maremma maiala, come direbbe un caro amico!!! Ho comprato il Foractil spray in un negozio di animali e c'era raffigurato il coniglio, ma mi hanno detto che il principio e' identico e che cambiano le figure sulla bomboletta a caso!!! Avevano solo quello e non ho potuto confrontare la composizione.
Quindi l'informazione era sbagliata? Se c'e' raffigurato un coniglio il principio non e' lo stesso allora?
:(

.....il principio è lo stesso...dovrebbe, a rigor di logica cambiar la concentrazione..anche se una bella poiana arriva a pesare sugli 800-1000 gr . quindi quanto un coniglio in svezzamento..quindi se non erro tu hai la bombola gialla con raffigurato il roditore..ti trasmetto la composizione-concentrazione della bombola verde-bianca per uccelli ."insetticida-acaricida residuale per acari,pulci,pidocchi" : piperonil-butossido 1 gr. ( su 100 gr. di prodotto) , permetrina 0,3 gr. , tetrametrina 0,2 gr. . Gli eccipienti non contano ! Ciao :)
 
Grazie Pinuzzo, sono identici! La commessa aveva detto candidamente che lo fanno in modo che la gente li compri in base alla figura, ma sono identici!
Mi era capitato con delle gocce per gli occhi per il cane, ci sono anche quelle per le orecchie e la composizione era identica, ma il vet me lo aveva fatto presente.
 
volovia ha scritto:
Grazie Pinuzzo, sono identici! La commessa aveva detto candidamente che lo fanno in modo che la gente li compri in base alla figura, ma sono identici!
Mi era capitato con delle gocce per gli occhi per il cane, ci sono anche quelle per le orecchie e la composizione era identica, ma il vet me lo aveva fatto presente.
...

...Ma guarda un po' !! Potevano fare un'unica confezione ed imprimerci su il disegno del volatile,roditore , ecc...ma è tutta una tattica della ditta produttrice (Formevet) cosi' far da "specchietto per le allodole" !! :evil: :evil:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto