Paramixovirus

Scusate l'off-topic
La storia del meteorite non me la sono inventata, sono rapporti NASA :wink:
Se vi puo interessare tra la fine del 2012 e l'inzio del 2013 (molti azzardano la data 21/12/2012 ma la NASA non da date) ci sarà  una tempesta solare magnetica che manderà  in tilt qualunque cosa elettrica presente sul nostro pianeta, quindi niente elettricità , niente pc e niente sistemi di telecomunicazione; con tutto quello che ne consegue... niente acqua potabile, cibi e medicinali che andranno a farsi benedire per la mancanza di elettricità  per tenerli in temperatura ecc ecc... Questo è già  successo nel 1859, ma a quell'epoca c'erano solo i telegrafi e di fatti quelli di Europa ed America andarono tutti in tilt e a quanto pare quella in arrivo dovrebbe essere il 30%-50% piö forte di quella di 152 anni fa... quindi prepariamoci al caos :cry:
Vi ho impauriti abbastanza?
Poi se sopravviverete a tutto questo forse nel 2073 circa, il Sole brucerà  mezzo pianeta quindi saremo sistemati tutti :lol: :lol:
 
Mi associo a Mesca fine del mutuo!!Temo piu' le banche dei meteoriti..l'importante che nell'aldila' sia valida la licenza di caccia!!!
 
RYOSAEBA ha scritto:
:lol: :lol: :lol: che spasso


falk... la tortora insieme alla quaglia è tra i migratori primaverili :wink:
le tortore che migrano sono quelle selvatiche non quelle dal collare orientali
 
Roby, ci ritroveremo tutti nei campi Elisi a volare magnifiche aquile e catturare lepri da 12 Kg :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Io sono dell'idea che tutto ha un ciclo... Come lo hanno avuto i dinosauri, lo avrà  la terra e anche l'uomo :roll:
Un saluto

Davide
 
per il volo davide ti seguo,ma per il ciclo della vita,sarei felice di veder andare i nipotini a lavorare,visto che la mia secondogenita ha 4 anni spero di campare qualche annetto in piö,e poi sto seguendo un gruppo di pazzi furiosi nel suo progetto straordinario e il tempo è fondamentale,perchè è un progetto senza scadenza, :wink:
Bisognerà  spostare la fine del mondo a data da definire :lol:
 
davidepioltelli ha scritto:
Roby, ci ritroveremo tutti nei campi Elisi a volare magnifiche aquile e catturare lepri da 12 Kg :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Io sono dell'idea che tutto ha un ciclo... Come lo hanno avuto i dinosauri, lo avrà  la terra e anche l'uomo :roll:
Un saluto

Davide

Davide, abbiamo lo stesso modo di vedere la vita e la natura, tipica dell'impostazione scientifico-naturalistica :wink:
Ragazzi, non saremo così presuntuosi da pensare di essere eterni su questa terra.. prima o poi toccherà  ad altre specie "dominare" il mondo... Noi siamo in un'era particolarmente favorevole ma prima o poi cambierà , subentreranno glaciazioni o altro; quindi o troviamo alla svelata nuovi pianeti colonizzabili o faremo compagnia ai fossili dei dinosauri :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Tornando all'origine del Topic, cerco di cambiare la domanda: come vi state comportando? Avete modificato modalità  di caccia o prede? O fate come niente fosse?? Poi se sono i poli magnetici o un paramixovirus non lo so....
 
il calendario dei maya nn sbaglia mai, e dove sono finiti i maya? che fine hanno fatto? misteri su rieduchescional cienel
vulvia.
bon volo
 
non avevate specificato, che parlavate di quelle...
vabbo dai per ora mi gratto le p.... e se proprio ci vanno in tilt gli apparecchi elettronici per quel periodo cerchero di volare con i campanacci :wink:
 
RYOSAEBA ha scritto:
non avevate specificato, che parlavate di quelle...
vabbo dai per ora mi gratto le p.... e se proprio ci vanno in tilt gli apparecchi elettronici per quel periodo cerchero di volare con i campanacci :wink:

Credo che avremo molto da fare a salvarci le chiappe per pensare a volare i nostri rapaci :(
 
io mi volo il falco sono daccordo che c'è una fine per tutto e se proprio devo finire lo faccio divertendomi :wink:
 
Ragazzi, chiedo scusa, ma io quoto chi diceva che si fa un bella grattata :!: La terra girerà  ancora x un bel poco e anche altre cose. :lol:
Ps. comprate degli ombrelli e riparatevi dalla pioggia di augelli...
 
Pier ( melk) sappi che tra qualcje anno, il solo pronunciare la parola """pensione""" sarà  reato gravissimo...quindi occhio.

in quanto alla moria di uccelli....l'arcano sarà  svelato tra un po di anni....... e sarà  un problema di .........mercurio.......... :wink:

vi ricordate il cappellaio di alice?
tranquilli, purtroppo nel 2012, non finirà  nulla
 
Mi fanno sorridere sia quelli che dicono con certezza che nel 2012 non finirà  nulla così come quelli che dicono che ci sarà  un disatro mondiale con la fine del mondo.
Vorrei sapere da entrambi da dove estraggono le loro somme deduzioni...
Sappiamo che il Sole si comporta in un certo modo, sappiamo scientificamente che l'inversione dei poli comporta cambiamenti piö o meno catastrofici e sappiamo anche che un meteorite ha spazzato via quasi tutti gli esseri viventi... e ripeto quasi tutti.... e questo ce lo dicono esperti della NASA, non un branco di sciamannati della domenica...
Ora dire che non succederà  nulla mi fa sorridere visto l'incremento di sismi, attività  vulcaniche, tsunami negli ultimi anni.... Non voglio dire che i Maya avessero predetto tutto cio, pero sta di fatto che avevano una profonda conoscenza dell'universo migliaia di anni prima che Galileo inventasse il telescopio; questo un po' ci dovrebbe far pensare senza essere presuntuosi e additando i Maya e molte altre civiltà  dell'epoca che senza avere un calendario parlavano di un cambiamento indicando con le costellazioni un determinato periodo che è piö o meno quello che viviamo noi oggi. Dall'altro mi fanno sorridere i catastrofisti che parlano della fine del mondo portando le tesi piö disparate...
Io vi diro che la Natura ha un suo corso, un tempo come dicevamo dominavano i dinosauri ora "dominiamo" noi, ma in un futuro magari domineranno gli uccelli chi lo sa, sta di fatto che la Terra cambia e noi siamo in un'epoca particolarmente favorevole al nostro sviluppo, tra un era glaciale e l'altra possibile futura...
Probabilmente e ripeto probabilmente i fantomatici Maya con grandi e profonde conoscenze dell'universo (questo è innegabile) possono aver "predetto" un periodo dove vi sarà  un culmine del cambiamento della Terra e forse hanno cercato di avvertire i posteri... Questo non significa la distruzione del mondo ma un possibile cambiamento, potranno esserci catastrofi di ogni genere ma la Terra sopravviverà  e probabilmente anche molti esseri umani :wink:
 
davidepioltelli ha scritto:
:wink:
Comunque la razza umana se mai "domina" solo l'ignoranza :(

Questa è una frase d'effetto che non vuol dire molto....
Come puoi vedere"domina" l'ho messo tra virgolette, perchè nessun essere vivente puo dominare un pianeta o le altre forme di vita. "Domina" era inerente al fatto che l'uomo è riuscito a stabilirsi in qualunque ambiente di questo pianeta (caldo, freddo, umido, secco ecc) :wink:
 
No ma non era una correzione alla tua affermazione. Questa è una mia considerazione :wink:

O.T.
Approposito, mercoledì vieni a trovarmi che andiamo a volare :roll:
E non inventarti la solita palla che hai un esame il giorno dopo o che devi andare dall'andrologo :D :D :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto