pallone

salve Freddy
ben arrivato pure tu

hai detto una cosa giustissina riguardo il logoro agganciato al pallone o aquilone: deve essere leggerissimo (vanno bene due ali secche di starna, piccione, quaglia) e guarnito con una piccolissima porzione di carne, tipi un ala o coscia di quaglia.

Ho visto sul tuo sito che sei amico e collaboratore del grande Marco C. , salutamelo, come pure Dante

Posso farti una critica ? non volermene, è una critica bonaria.... ho visto che fai pure rievocazioni storiche e medievali con il cavallo ecc...ecco, l'unica cosa che stona nel contesto è l'Harris...ok che possiamo considerlo forse l'unico rapace idoneo per certe evoluzioni in pubblico ecc ecc, ma nelle rievocazioni non dovrebbe esser presente, non esisteva a quei tempi nel vecchio continente, per cui è fuori luogo :wink:
 
grazie bas! ...e scusa il ritardo :wink:  Hai una "reale" ...che invidia! :twisted:  comunque sospettavo che fossero ostici, quando mi sentiro piö pronto (...e avro abbastanza liquidi :roll: ) penso che mi cimentero volentieri con un nibbio reale e per allora spero di poter contare anche sul tuo consiglio :wink: Nonostante non sia un rapace contemplato nella falconeria è un animale splendido e ho visto anche falconieri cacciatori convintissimi a bocca aperrta e sguardo incantato  :p  difronte a un nibbio che giocava col vento ...poesia pura!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto