"osso di seppia"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
..e sappiate che anche se non intervengo mai (principalmente perchè non so una cippa :lol: ) io vi leggo sempre!! :lol:

Noooooooooooooooooooooooo..giova' la crociata noooooooooooooooooooooo!!!!ma chi ha detto di addormentare un falco per il becco???? :lol: :lol: :lol: azz....i miei post sono anche allucinogeni, danno visioni strane pero'" avvicinano2..meglio!!UNISCONO!!! a qualcosa cazzzo serviranno!!giova' me fai " sbelliga' dale risade" come se dice aJesi!!!! 8) 8) 8) troppo forti siete dio che ridere!!!sIlvia sta' attenti che appena porti l'falco dal vet appena te lo vede te lo anestetizza al volo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari te volevi solo chiedergli se c'era da spicciare 5 euro pe la benzina!!!! :lol: :lol: :lol: cmq AMMZZAMO STI VETERINARI!!!!TUTTI VENALI E AVIDI!!!! :lol: :lol: :lol: troppo forti.

No nn si litiga sai, e' che ormai si e' presa questa piega , quando scrivo io tutti contro e' divertente!cmq si tu fai come meglio credi ma io me lo farei tenere ben saldo il falco nn si sa mai!!vai tranqui io adesso mi diverto quando mi contraddicono perche' in fondo poi faccio come voglio e soprattutto lo diffondo!!!!ciao :lol:

guarda, io non sto dalla parte di nessuno xkè sai che sono nuova...
ti posso dire che non ho letto nessuno che ti attaccava. ognuno diceva come fa o come non fa. punto.
ci sono vari modi di fare bene le cose...!

tranquillo, nessuno contesta il tuo modo di fare... se tu fai cosi avrai i tuoi motivi perchè stupido non sei :) anzi, ho trovato interessante anche la tua esperienza, grazie!
ciao!
silvia

Via ragazzacci questa volta non puo proprio esserci polemica :!: in ogni topic si espongono idee diverse ma mica si deve per forza sfociare in battibecchi .. .. comunque anche io ho sempre spuntato e /o legg. limato becco e artigli da solo col rapace incappucciato sul pugno o in pertica alta....
lo so che l'emorragia alle unghie si ferma istantaneamente e so anche come, pero preferisco evitarlo. ho scritto quella frase per fare presente che secondo me basta spuntare di pochissimo, e solo se le punte degli artigli sono appuntite come spilli e quindi pericolose per la zampa quando il rapace la chiude con forza.

Un saluto a Gianluca Lanticovolo ed un grosso augurio per la sua battaglia contro i mulini a vento. In una sola risposta è riuscito a vedere la coalizione Mia e di Giovanni in piö una forte avversione per i veterinari che sono tutti veniali...........Suvvia un uomo di scienza come Lei immaginare simili scenari solo per aver detto che ognuno ha la sua manualità  e metodologia......Pero se le fà  piacere posso dire che l' altro giorno ad un mio amico e amico di Eugenio per fare lo striscio tampone all Astore un Suo collega ha anestetizzato il Falco nella specie un Astore.All amico di Giovanni anestetizzavano il falco per la clip ...Ribadisco che queste cose mi fanno ridere ma sono comprensibili se fatte da chi non ha mai maneggiato specie simili il che significa molti.Attendo una sua risposta che purtroppo dovro leggere e so che non tarderà ......P.S: Silvia hai un p.m. sul Nibbio

Ecco don chisciotte :lol: :lol: ragazzi burloni!!!!!!!!!!!!!!!!no no no....nn rispondo tranqui Andrea ma ( lo so che e' per pigliarmi per i fondelli!!!) puoi pure darmi del TE'!!!o!? no del TIE'!!!!! :lol: BUON VOLO A TUTTI E BUONA PERSECUZIONE DEI PROPRI OBIETTIVI!!!ora son troppo impegnato con l'incalzare della stagione bella e delle tante tante attivita' rapacistiche e non!!!dai Andre' non entra' fa' parte pure te del clan " FINCHE' LA BOCCA MAGNA E L'CULO RENDE! ACCIDENTI ALE MEDICINE E CHI LE VENDE!!" :lol: :lol:

Il proverbio è molto antico e chi lo ha detto la sapeva lunga..... come al solito credo che non c azzecchi niente con il post... e in piö stiamo occupando con discorsi personali un post dove si chiedono consigli ....quindi da parte mia riscrivero quì solo per il fine suddetto....
P.S: Ti sento piö rilassato Gianlu..vedi ti do del tu.... segno che il tè ti ha fatto bene. (se vuoi approfondie ti prego facciamolo tramite messaggi privati...).

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto