ORA BASTA!!!

pandion";p="25080 ha scritto:
No scratt credimi, tu sei proprio quello che definisco il "pereftto falconiere" seppur senza falco (per ora  :wink: ) Il tuo rispetto si legge e si vede. Sembra una fesseria ma il tuo primo post e il fatto che hai già  scritto 6 messaggi senza avere il falco dimostrano il rispetto per gli animali e per chi di questa arte ne fa una ragione di vita e non un "tappabuchi". Sono quelli come te che io preferisco... E ti assicuro che il tuo primo falco sarà  un successo di addestramento. Non per la presunzione che questo sito basti a colmare le tue umane lacune, ma perchè haui chiesto la ricetta segreta: dove trovarre falconieri vicino a casa tua.
Perfetto!!  :wink:

oh beh.. grazie..  :oops:
il discorso è che io non so ancora nemmeno se saro in grado di farlo, e se non lo saro sono disposto a tenermi la voglia e a rinunciare, piuttosto che rovinare la vita a un rapace che potrebbe andare a un esperto falconiere che sicuramente lo accudirà  nel modo migliore..
 
E'normale. Hai già  fatto il primo volo o sei ancora alla ricerca? Vedrai che l'istinto fa il suo corso e da un momento all'altro ti ritrovi che senti un irrefrenabile desiderio. Se avrai la fortuna di trovare piö di un falconiere verrà  a galla il "metodo Scratt" così come io ho il metodo "Pandion" e via discorrendo.... E a quel punto sarà  il momento di inziare a "cucire il tuo guanto" (frase che usano in Soczia per dire che sei pronto a fare il falconiere, non che devi rovinare i fatturati di Toscano!, che ti consiglio come fornitore)
 
beh.. l'irrefrenabile desiserio lo avrei già   :p

comunque mi ha risposto sul topic "odad" che è quì di castellarano, ha detto che a settembre inizia la stagione e che sarebbe disposto ad avere un po di compagnia, e a dimostrarmi in modo pratico il "basso volo".. anche se a dire la verità  non so esattamente di cosa si tratti e di che differenza ci sia non l'"alto volo"  :oops:
 
Borda! Appunto, frena l'irrefrenabile desiderio prima che vai a comprare un gyr per inseguire le lepri..   :lol:   :lol:   :lol:
 
tranquillo  :wink:  :wink:

tel'ho detto.. l'acquisto di un qualsiasi rapace è l'ultima cosa, il suggello a un'esperienza che mi farà  dire: "sono in grado di provarci anch'io"..  :wink:
 
oh il gir per le lepri va benone, anche il sacro !!!
forse non in itlia comunque.......... :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto