ooops!

demmy78

Falconiere Esperto
Ciao falconieri!Ieri volevo iscrivermi al forum e ho scoperto che ero gia' iscritto ma me ne ero dimenticato,visto che non ho mai scritto niente comincio ora:sono di Verona mi chiamo Vittorio ho lavorato con i falchi all'aeroprto di Bari e di Parma e in vari cantieri in giro per l'Italia.Quest'anno sto mettendo in volo due gir pelle e un pellegrino.
Buoni voli a tutti
 
Penso di avere volato tutto il volabile!Dal gheppio americano fino a una coppia di aquile reali(alle quali facevo piu' da posatoio in verita' il vero cacciatore con loro era il titolare),la mia passione e' l'alto volo pero'.
 
demmy78 ha scritto:
Penso di avere volato tutto il volabile!Dal gheppio americano fino a una coppia di aquile reali(alle quali facevo piu' da posatoio in verita' il vero cacciatore con loro era il titolare),la mia passione e' l'alto volo pero'.

Ciao Vittorio, mi ha parlato di te Rolando, di Parma, e mi ha accennato a quando lavoravi con Giuseppe.
Ho letto che hai lavorato a Bari, immagino con Fabio, mi hanno riferito che ha avuto problemi di salute, è un po' che non lo sento, mi sai dire qualcosa, se vuoi anche privatamente.
Grazie.
Saluti.
Amedeo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto