Nuovo utente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ciao a tutti! :D

mi presento, mi chiamo Simone e ho 28 anni, sono sempre stato affascinato dai rapaci notturni, mi piacerebbe avere qualche indicazione su dove si trovano gli allevamenti in Piemonte e i centri di addestramento, per poterli visitare.

Grazie!!!

Ciao :D

Io posso solo darti il benvenuto....BENVENUTO....,per altre info dovrai aspettre quelli piö qualificati di me....pero una cosa te la posso dire (e sicuramente anche altri te lo faranno notare)....che esperienza hai con i rapaci? perchè prima di chiedere dove ci sono gli allevamenti è meglio che descrivi le tue esperienze e le tue intenzioni altrimenti nessuno ti dirà  dove comprarne uno.

Ciao, grazie per il benvenuto, non ho esperienza diretta con i rapaci, a parte leggere libri e vedere manifestazioni falconiere, mi piacerebbe documentarmi andando a visitare centri di addestramento e allevamento, sicuramente non per "adottare" un rapace notturno adesso ma piö avanti quando avro frequentato un corso per imparare l'arte del falconiere.

Mi sapresti dire dove si tengono i corsi in Piemonte, io sono della provincia di Torino.

Grazie

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto