nuovo avvistamento pellegrina metropolitana

wapity

Moderator
:) oggi esco in strada per mettere via la macchina, sono circa le 18.30 non so perché ne per come ma lo sguardo va alla mia sinistra e cosa vedo !!!!!! non posso credere ai miei occhi con una velocità impressionane mi sfreccia davanti ad un ventina di metri di altezza, un maestosa ed enorme pellegrina adulta SPETTACOLO, si dirige verso un palazzo dove solitamente ci sono centinaia di piccioni ma con stupore non vedo nulla scappare...... non cera nemmeno un anima viva, la vedo scivolare sopra i tetti poi scompare alla vista.
Ora non è che sia la prima volta che vedo un pellegrino selvatico volare ma; cosi vicino e proprio lungo la mia via MAI, sparvieri si gheppi pure, ma una pellegrina adulta che si vedeva benissimo conoscere i paraggi !!!! che spettacolo ragazzi.

ciao Jago
 
sono convinto che i falconieri abbiano un occhio allenato a notare molte più cose di una persona "comune", certo vederla in città sicuramente è ancora più difficile se ce n'è una ci saranno anche i giovani magari avrai la fortuna di vedere anche loro.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto