Come già anticipato in altro post, quest'anno ho deciso di acquistare una pellegrina. E' la mia prima pellegrina, ho avuto solo un maschio per parecchi anni. Ho deciso a malincuore di vendere sia il mio vecchio maschio che il mio astore che avevo da 5 anni, per provare questa nuova avventura. Ho rischiato di rimanere senza per il problema già esposto nell' altro post, ma alla fine venerdì scorso sono tornato a casa con il mio nuovo falco.
E' ancora un po piccola è nata il 18 maggio e per almeno altre due settimane non posso fare altro che cercare di nutrirla il piö possibile in modo che finisca completamente lo sviluppo, comunque è già abbastanza mansueta e riesco a giardinarla senza problemi, nonostante sia stata tolta dalla voliera dei genitori solo venerdì pomeriggio è già piuttosto mansueta e mangia sul pugno. Peso appena tolta dalla voliera 900 grammi.
Porta già il cappuccio senza problemi.
ecco alcune foto, notare i piumini ancora presenti sulla testa.
E' ancora un po piccola è nata il 18 maggio e per almeno altre due settimane non posso fare altro che cercare di nutrirla il piö possibile in modo che finisca completamente lo sviluppo, comunque è già abbastanza mansueta e riesco a giardinarla senza problemi, nonostante sia stata tolta dalla voliera dei genitori solo venerdì pomeriggio è già piuttosto mansueta e mangia sul pugno. Peso appena tolta dalla voliera 900 grammi.
Porta già il cappuccio senza problemi.
ecco alcune foto, notare i piumini ancora presenti sulla testa.