NUOVI ARRIVI 2010

Amad Eugenio ma che fate a gara :!: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

il mio bestione ora va bene, mi piace moltissimo, oggi ci sono ottime condizioni del tempo (vento, nuvole, minaccia di pioggia, come piace a me :mrgreen: ) , vedro che combina.... ormai manca poco al vivo...

Aho Amad e Eugenio ma che avete comperaro il telegrafo ? Oggi bene .Oggi risorto.Oggi così così.... e spiegateci qualcosa ...sopratutto fateci sapere quale dei due si mangerà  l altro....tanto prima o poi qualcuno ci rimette le penne.(toccatevi toccatevi).

andrea ha scritto:
Aho Amad e Eugenio ma che avete comperaro il telegrafo ? Oggi bene .Oggi risorto.Oggi così così.... e spiegateci qualcosa ...sopratutto fateci sapere quale dei due si mangerà  l altro....tanto prima o poi qualcuno ci rimette le penne.(toccatevi toccatevi).

xe nn ci sentiamo x telefono??
e all'ora ke chiedi a fa???

andrea ha scritto:

è solo per non rompere il silenzio che cè nel forum.. comunque ben tornato :!:

sanremo61 ha scritto:
andrea ha scritto:

xe nn ci sentiamo x telefono??
e all'ora ke chiedi a fa???

Potete solo se lo fate in videoconferenza con tutti gli utenti del forum. :lol: Dai rendete partecipi anche noi delle vostre evoluzioni con i bestioni 8) :twisted: potrebbe anche capitare che qualcuno si appassioni alla caccia. :)

Se fate i bravi, Amad posterà  il video, dove il suo spappola il fagiano in volo stoccata da oltre i 150 mt stava quasi sulle nuvolette :)

menzacapo ha scritto:
Potete solo se lo fate in videoconferenza con tutti gli utenti del forum. :lol: Dai rendete partecipi anche noi delle vostre evoluzioni con i bestioni 8) :twisted: potrebbe anche capitare che qualcuno si appassioni alla caccia. :)

Potrei anche provare a raccontare qualcosa anche se non sono bravo a raccontare le storie come qualcun'altro ma sarei poco credibile visto che non mi conosce quasi nessuno di persona.

Ammazza già  i fagiani butti giö, e io che so sempre li a girare quel paio di ali secche :x mi devo impegnare per recuperare terreno senno voi farete le prime anatre e io saro sempre.... a girare le solite ali secche...:cry:

onlythebestone ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Potrei anche provare a raccontare qualcosa anche se non sono bravo a raccontare le storie come qualcun'altro ma sarei poco credibile visto che non mi conosce quasi nessuno di persona.

No dai Amad tu racconta pure che poi chi ti crede bene e chi no, come si dice da queste parti, s'attacca... :wink:

[youtube:10i62k6c]http://www.youtube.com/watch?v=JahIU6J03zY&NR=1[/youtube:10i62k6c]

ecco qua il gyr x barbary :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto