NUOVI ARRIVI 2010

Alessio, ma che flap, flap il biancone sta andando a peggiorare, all'inizio mi ha fatto altezze discrete x essere i primi voli, ora nn mi supera i 30-40 mt solo ieri sera ha fatto belle altezze, ma giusto xe giocava con una femmina di pelle, all'ora sono spariti sia in lontananza, che in altezza,
peso un po grassottello sterno tondo, 740gr.
un salutone.
PS domani si inizia ad abbassare l'astore

maremma anch'io ho l'angoscia che smetta di andare su così e si piazzi a girarmi intorno... piö che altro non avendolo ancora introdotto al vivo spero di non rovinare tutto proprio con rilasci sbagliati .....
comunque si sa avere troppa costanza da un falco del primo anno non è facile.... ibrido poi....
ora anche le temperature in discesa dovrebbero dare un po di grinta in piö :)

mi sa che Amad con questo girbarberia alla fine ci fotte tutti :D

:twisted: ...... Eugè le anatre quest'anno devono essere nostre maledizione.... :twisted:

Alessio, Amad e Sanremo in bocca all'arpia :!: :twisted: Che spettacolo dev'essere il falco altissimo e leggermente decentrato che picchia un po inclinato su un'acquatico forte e veloce :!: Questa è l'arte della falconeria. 8)

alessiog ha scritto:
maremma anch'io ho l'angoscia che smetta di andare su così e si piazzi a girarmi intorno... piö che altro non avendolo ancora introdotto al vivo spero di non rovinare tutto proprio con rilasci sbagliati .....
comunque si sa avere troppa costanza da un falco del primo anno non è facile.... ibrido poi....
ora anche le temperature in discesa dovrebbero dare un po di grinta in piö :)

mi sa che Amad con questo girbarberia alla fine ci fotte tutti :D

:twisted: ...... Eugè le anatre quest'anno devono essere nostre maledizione.... :twisted:

Grazie Menza,Caro Alessio nn ti dimenticare che ho l'asso nella manica, sto abbassando l'astorello e o con uno ,o con l'altro qualcosa si acchiappa. se ben ricordi ne avevo comprate ben 5 x fare le presentazioni, ora ne presentero 2 all'astorello, 2 all'ibrido se sale, altrimenti alla pellegrina, e una me la in...lo iohahah
Un saluto ciaooo
Alessio

grazie, ma che ve faccio? io so nato l'altr'anno, sto solo avendo c... fortuna ma vedro di dare il massimo tra una decina di giorni che finisce il Ramadan.

:lol: come no.... cerco sempre di fare meglio..infatti oggi ho superato nettamente Eugenio...se il suo si è stabilizzato a 30 m il mio oggi.... uccello padulo... udite udite 5 m scarsi :lol: :lol: eeeeeh la falconeria.... :D

Allora raga oggi era giornata di merda peninsulare :lol: dopo 20 minuti ho dovuto cedere al lanario che mi ha riportato sul solito campo di volo a fare il logoro , partendo dal luogo dove volevo invece IO che volasse!! :cry: ma arrivato io li sul campo gli ho fatto fare il fiatone di paqssaggi e....piccolo pulcinetto di premio!!!gli faccio vedere io a quel pennuto testardo! :twisted:

Allora a me oggi è andata meglio......

Ho portato il pellegrino sul campo dove alleno i selvatici da rimmettere ( per quelli ho un permessi speciale :D )
ed ha fatto proprio un bel volo........................ insidiando una pica !
quello che dovrà  fare quando sarà  finito

lanticovolo ha scritto:
Allora raga oggi era giornata di merda peninsulare :lol: dopo 20 minuti ho dovuto cedere al lanario che mi ha riportato sul solito campo di volo a fare il logoro , partendo dal luogo dove volevo invece IO che volasse!! :cry: ma arrivato io li sul campo gli ho fatto fare il fiatone di paqssaggi e....piccolo pulcinetto di premio!!!gli faccio vedere io a quel pennuto testardo! :twisted:

mi fai venire in mente una cosa simile che mi successe con il mio primo falco :lol: avevo il vizio e cel'ho tuttora, di mettere girelle e lunghe col falco scappucciato sul blocco, nel senso che se decide di sbattere buonannotte :twisted: . ebbene, stavo per l'appunto facendo dette operazioni con la girlanaria in questione, che era in muta e all'ingrasso, quando...zac, addio falco, sparì all'orizzonte verso il paese :cry: .
presi il motorino e istintivamente andai nel campo in cui la volavo di solito, a circa un km e mezzo da casa.
logorai un po ma niente..e certo era in muta... perse le speranze, buttai il logoro per terra, mi distrassi un'attimo col cellulare per comunicare lo smarrimento a un centro di recupero..ma quando riguardai verso il logoro....porca vacca di una maremma imbestialiha, la bastarda era lì, tranquilla tranquilla, sul logoro :lol: gran didietro il mio..e gran cervello quella metà  di lanario che aveva :lol: :lol:

Consideriamo anche lo sbalzo termico brusco per i voli diversi da quelli soliti, basterà  un'aggiustatina al peso :wink:

Alessio il lanario ne sa una piu' del diavolo :twisted: 3 gg prima lo avevo portato in un posticino a lui sconosciuto ma sempre nell'habitat dove volicchia; bene si era messo a girellare solo perche' a terra c'erano degli ostacoli nuovi che lui nn aveva mai vistoma , io tosto lo chiamavo da li' deciso anon cedere ..elui girava , avevo il segnale sempre bello forte tant'e' che 3-4 volte mi passo' sopra andando chiaramente avolare sorando nel campo dove ieri lo ho recuperato!!chiaro che era di suo gradimento ma no!!doveva scendere li' altrimenti sarebbe stata la fine assecondarlo..sai che palla poi se glie la davo vinta!insomma ieri si e' sbattuto tantissimo fra giri e rigiri ma chiaramente lo stomachino nn burbugliava a dovere per vincere la paura di quel posto ameno dove lo volevo io..nn e' scappato no , e' tornato proprio dove era stato , 3 gg prima...a volicchiare solo che sto giro ci sie ' pure fermato!!! :x ecco tutto..poi invece il pellegrinetto , senza timore ha trovato la traiettoria giusta per scendere 8)

alessiog ha scritto:
Amad per fortuna anche il mio sta tornando in se :D

il mio per quest'ultima settimana ha fatto letteralmente schifo poichè erroneamente l'ho abbassato, per fortuna da ieri si è ripreso anche se non è ancora ai livelli di prima ma ad una sessantina di metri buoni ci sta ma con un peso piö alto :!:

Oggi Bellissimo Volo in Coppia Dei Due Ibridi.. entrambi belli alti con tanto di picchiate e inseguimenti ai viaggiatori :!:

qualcuno dice che il suo falco è messo male di penne ed è vero pero io dico che il barberia ha una marcia in piu e si è visto in un inseguimento dove non soltanto l'ha recuperato ma l'ha pure superato :!: Bellissimi Entrambi.

onlythebestone ha scritto:
Oggi Bellissimo Volo in Coppia Dei Due Ibridi.. entrambi belli alti con tanto di picchiate e inseguimenti ai viaggiatori :!:

qualcuno dice che il suo falco è messo male di penne ed è vero pero io dico che il barberia ha una marcia in piu e si è visto in un inseguimento dove non soltanto l'ha recuperato ma l'ha pure superato :!: Bellissimi Entrambi.
qualcuno dice che il suo falco è messo male di penne

Se nn la finisci, te lo faccio mangiare :) :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto