NUOVI ARRIVI 2010

Dai Mesca, lo sai che se ti bobbiamo far vedere tutti gli animali ci devi stare un giorno :lol: :lol: :lol:
Devo anche rompere una lancia in favore del tuo harris. Nonostante il problema al dito (ma so che ha già  preso appuntamento con uno dei migliori ditologi veterinari d'Italia :wink: ) è un animale di ottima mole, di grande equilibrio (già  molto corretto al pugno), ottimo carattere, ottima costruzione ed ottimo artiglio. Anche io l'avrei preso.

grazie letizia di tutto cio che hai detto, :) ma la prossima volta che vengo a trovarvi , 8) mi porto lo zaino ed il sacco a pelo con canadese ,una guida turistica ed una bussola :lol: così sono sicuro che passero 2 o 3 giorni insieme a rapaci eccezionali ,come ho visto l'ultima volta . :wink:

P.S Efrem ha cominciato a mette i soldi da parte, :roll: perche il prossimo anno vorrebbe andare con gianluca in germania (mamma permettendo :twisted: )chissà  il perchè??? :mrgreen: :mrgreen:

Eugenio, a Fiumicino è arrivata per me una femmina di alfanetta (la pellegrina non era per me). Questo ibrido sono andato a prenderlo in Germania, l'allevatore ha fatto solo un esemplare di questo genere su mia richiesta :mrgreen:
Quest'anno caccia grossa!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. sono molto piö indietro di te. Il tuo come va?

Ciao Gianluca, è bellissimo spero che vada alla grande, nn vedo l'ora di vederlo volare.
Il mio fa dai 3- ai 4 a perdere, insegue con una potenza da gir, rientra puntuale e preciso, ma, :( :( mi rientra basso, basso se nn si alza al prossimo raduno lo mettiamo nel menö.
Un abbraccio un caro saluto a Letizia, e ad Alessio. :) :)
Ciaooooo

Che spettacolo questi ibridoni :D 8) :!: ...Peccato che nel mio territorio potrei farci ben poco :( credo che il massimo con essi si raggiunge in una bella pianura incolta con un buon naso e 4 zampe, questo potrebbe essere il paradiso :) :twisted:

amad stupenda foto ,dal vivo deve essere MERAVIGLIOSO sono felicissimo che ti risponda bene ,sono proprio contento, tanti tanti complimenti ,anche al tuo maestro, vero eugenio?

Mamma mia che bestioni! Mah, concordo con Davide, resto nascosta in un angolino gheppiettamunita. Ieri pero andava dietro alle tortore... :lol: Quindi meglio non avere un gyr, senno mi sa che buttava giö qualche deltaplano. :roll:

Arieccomi dopo una settimana di mare che mi ci voleva proprio :mrgreen: oggi ho rivolato il giovane visto che il peso che avevo previsto grossomodo c'era, una decina di grammi in piö del solito per l'esattezza, nonostante 7 giorni di stop è andato molto bene, come se lo avessi volato fino a ieri, appena partito su a 45° e si piazza sui 20-30 m, qualche giro e poi una ventina di passaggi senza tirarlo troppo visto il caldo. mi sta piacendo molto questo falco, in particolare il battito lento, profondo e potente, l'agilità  in volo nonostante la grandezza ma soprattutto il fatto che appena parte il suo primo pensiero è quello di andare su. le altezze buone si faranno con i piccioni ma non prima del fresco e non prima di aver messo su una buona base muscolare :wink:

un piccolo video del volo di oggi fatto con il cellulare, forse si vede meglio su youtube in 480p.
altezza stimata sui 100 metri

.....

amad fammi un piacere al prossimo vido di eugenio passagliela tu una colonna sonora adatta :lol: :lol: :lol:

onlythebestone ha scritto:
un piccolo video del volo di oggi fatto con il cellulare, forse si vede meglio su youtube in 480p.[youtube:270l4jli]http://www.youtube.com/watch?v=peg-7wr9Gjg[/youtube:270l4jli]

altezza stimata sui 100 metri

Bene, bene l'amico friz incomincia a capire che deve salire.
Cmq complimenti x essere ai primi voli, è ottimo :) :)
PS Amad, nn ricominciare con le altezze stimate :)

sanremo61 ha scritto:
Bene, bene l'amico friz incomincia a capire che deve salire.
Cmq complimenti x essere ai primi voli, è ottimo :) :)
PS Amad, nn ricominciare con le altezze stimate :)

Complimenti a te che sei riuscito a vederlo nel video :D
eh si impara giorno per giorno.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto