NUOVI ARRIVI 2010

Signori... la ragazza è finalmente approdata a casa mia :-P :-P :-P 8)
Si chiama Bloom (lo ha scelto mia figlia è il nome di una Winks...considerando che una si chiama tecna...mi è andata ancora bene 8O )
E' una leonessa di 1300 Kg..ben armata... è sembra avere carattere...vedremo, :twisted:
presto vi faro vedere delle foto, al momento si agita troppo quando mi vede, e preferisco lasciarla un po' tranquilla!
Rocco

Ciao Rocco,..

Complimenti anche a te ed in bocca al lupo per l'addestramento :) .

Quanti giorni ha la belva ??

Saluti, Dom.

Grazie Domenico... ha una 60ina di giorni!e ben piumata.. anche se sarà  difficile mantenerla così...fino a mercoledì sera era con la madre in grossa voliera... ora si trova getatasu una pertica :wink: ...speriamo che non si rovini troppo... :cry:

Bene.. :) .. quindi addestramento tradizionale,.. che per certi versi è sicuramente meno impegnativo,.. e riserva meno sorprese.

Occhio alla coda (ne ho viste parecchie distrutte,.. :cry: .. :lol: .. e poi me le sono dovute ricostruire..), è il punto debole del piumaggio degli accipiter,.. finchè tiene botta ok,.. appena noti piegature anomale immergi in acqua molto calda,.. se poi si spezza una penna, ripara in fretta,. altrimenti le vedi spezzarsi inesorabilmente una dopo l'altra,..

In bocca al lupo, Dom.

Grazie Giacomo, sono con una leonessa in casa...anche per "colpa" tua :lol: :lol: :lol:
Ti stressero un po' piö del solito.... :mrgreen:
Grazie di tutto sin da ora! :)
R

Vitaliano...........
se ha scritto che era fino qualche gg fa con la madre in voliera......... :wink:
Essö eppure tu bazzichi con ste bestiacce :lol: :lol: :)
Un saluto :D

Davide

caspita mea culpa!!!
non avevo letto!!!
Ma la tieni scappucciata anche all'inizio?
anchio l'avevo fatto e il mattino seguente l'ho trovata libera in voliera con ailmero rotto e lunghina sganciata!!ahahahh dopo averla rigetata e incappucciata se no sembrava indemoniata!!
dopo 3 gg scappucciata al buio mentre mangiava
forse la parte migliore!anche perchè avevo e ho il miglior supporto!

salve che cosa mi sono perso,questa settimana?
rocco complimenti per la ragazina,ti faccio tanti auguri :D :D
alessiog uno di questi giorni vengo a vedere il capolavoro di ibrido 8) 8)
tanti in bocca al lupo agli altri,spero che per tutti proceda per il meglio :D :D :D

Grazie ragazzi :)
Vi do 2 passaggi::: :mrgreen:
L'astore la ho ritirata mercoledì sera :!:
Giovedì riposo..Ieri sera abbiamo iniziato a lavorare al guanto....dopo una mezzoretta di tuffi, ha cominciato a restare ben "attaccata" :) al guanto, le ho dato da bere con una siringa senza ago (ovviamente), ho provato ha proporle dei succulenti bocconi di quaglia...ma piö della carne mi sembrava fosse piö interessata alle mie dita :lol: :lol: .
Quando la ho rimessa alla pertica (qui magari vi faro rabbrividire :oops: ) vedendo che "sbatacchiava " la ho incappucciata; ha trovato la pace :!:
Questa mattina presto, ancora al lavoro, dopo i primi tuffi...ha imparato a salire da sola al pugno...si vede che a testa in giö...si trovava scomida :mrgreen:
Le ho proposto un pulcino...niente, ancora non mangia :!: :!: La ragazza comunque è in forze e molto bella, anche le penne sono ancora piö che dignitose :wink:
Vi terro aggiornati con news e foto...
Ciao

Qui finalmentela gheppia ha terminato la crescita di penne e pennine varie, un paio di volte filagna e domani si libera: vediamo se devo farmi la nottata in sacco a pelo sotto le stelle con lei su un alberello che se la gode!
Il barbagianni non so quando lo si volerà , promette bene, ma non è imprintato e richiede teeempo e paaazienza.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto