Novizio.....in cerca di aiuto!!!

Jonny

Falconiere Esperto
Ciao a tutti!! Sono Jonny...ho 20 anni e da sempre sono appassionato dal mondo dei rapaci! Ma niente di specifico...solo generale...Adesso vorrei saperne di piö, e sono intenzionato a frequentare un corso, una scuola per falconieri. Purtroppo non so da dove cominciare....vi scrivo dalla Sicilia e vorrei il vostro aiuto :(  Grazie mille in anticipooo!!!
Ciao!
 
Ciao è benvenuto nel forum  :wink:  visto che ci sono vari falconieri Siciliani che sono registrati, vedrai che qualcuno si farà  vivo  :wink: Intanto inizia a dare una letta a tutte le sezioni del forum vedrai che troverai molte delle risposte alle tue domande  :wink: Un saluto Iuri
 
Grazie mille dell'incoraggiamento iuribb!!!! :)  Spero proprio si faccia sentire davvero qualcuno della mia stessa isola!! Bye!
 
Sono di provincia di Palermo....mi servirebbe qualche corso o scuola qui vicino...Ma sono anche disposto a spostarmi...Aspetto notizie!!
 
Hey!! Qualcuno mi consiglia qualche corso da seguire qui in sicilia?? Vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto