Non credete alla vostra mamma......

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Qualche settimana fa, mia figlia Lucrezia manifestava evidenti segni di varicella. Non ricordandomi se l'avessi fatta, ho deciso di rivolgermi direttamente a mia mamma la quale, con serena determinazione e con un tono rassicurante, mi disse: "Tranquillo, hai fatto tutte le malattie infettive dei bambini"!. :roll:
Bene! Dopo 2 settimane settimane di stretto contatto con la mia rampolla, eccomi qui pieno di bolle, nausea e mal di testa, a 38 anni!!! :cry:
Morale: prendete sempre con le pinze quello che dice la mamma.... :mrgreen:
:evil:

hahahahaha che bella sorpresa :wink: vedila nel lato positivo meglio adesso che in piena attività  venatoria :wink: :mrgreen:

ahahah pero so che la varicella è una delle poche infettive che si possono riprendere in età  adulta se da piccoli è stata presa in maniera blanda e di solito è anche peggio come sintomi e manifestazioni
beh prendila così avrai piö tempo x stare con tua figlia
buon volo

AUGURI ,guarisci presto ,vedila cosi non vai a lavoro e stai fisso sul forum, e ciaccoliamo tutti in sieme :)

Io la varicella non l'ho mai fatta.... :x
Speriamo non si trasmetta anche via forum.. hihihihi
Buona guarigione!

Io l' ho fatta a 20 anni e non è stata una bella avventura, devi avere solo qualche giorno di pazienza poi migliora, la cosa peggiore che ricordo è il prurito ... :x

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto