Salve a tutti sono Marco ho 21 anni e sono di RomA.Come la stragrande maggioranza di voi ho la passione per gli animali nata con i rettili e che negli ultimi mesi si sta avvicinando anche alla falconeria.Sono gia mesi che vi leggo ma solo oggi sono riuscito a iscrivermi (credo ci fosse qualche problema nella comunicazione dell iscrizione).Al momento come detto allevo gia rettili ...sono appassionato di animali dalle attitudini arboricole...ho un camaleonte,diverse specie di gechi,serpenti e sauri
.Purtoppo sono consapevole che per adesso (e temo per qualche altro anno ancora)non potro allevare direttamente un bel rapace per la mancanza di spazi adeguati sia per il volo che per una voliera che lo faccia vivere dignitosamente ,quindi mi consolo istruendomi al meglio per quando arriverà il momento di poter acquisire il mio primo falc
nestamente tengo un grande interesse per civette e gufi anche se non disdegno i falchi
..sono certo che seguendovi assiduamente riusciro a farmi un idea di quale sia la specie che piu mi si addice...al momento volevo chiedere due cose...
1)avevo letto tra i vari topic di un allevamento vicino Roma (formello??)che era visitabile...sapete darmi qualche info in piu?
2)un buon libro facilmente reperibile?
Grazie a tutti saluti! :wink:
1)avevo letto tra i vari topic di un allevamento vicino Roma (formello??)che era visitabile...sapete darmi qualche info in piu?
2)un buon libro facilmente reperibile?
Grazie a tutti saluti! :wink: