Neofita cerca aiuto!

drkelsooo

New member
Ciao a tutti.

Sono Luca, ho 26 anni e vivo a Crocetta del Montello (TV). O meglio, al momento sto finendo l'università  a Trento (mi laureo a luglio in finanza) e tornero presto stabile a casa finalmente!

Vivo in "mezzo al niente" tra il Montello e il Piave. Non ho mai avuto nessuna esperienza di caccia, né tanto meno di falconeria. In realtà  sono sempre stato un grosso appassionato di pesca.

Come detto sopra non ho alcuna esperienza di falconeria, mi mancano proprio le basi. Negli ultimi mesi mi è venuta la voglia di approfondire questo interesse e sto cercando di "farmi una cultura" lurkando forum e internet. Voglio capire se sarei in grado di portare avanti una passione che richiede tanta dedizione e rispetto come questa.

Vorrei sapere se c'è qualche falconiere in provincia di Treviso o vicino che puo aiutarmi nell'approccio alla falconeria o con cui posso fare due chiacchiere..

Ogni consiglio, sconsiglio o critica è ovviamente bene accetto. Anche su eventuale materiale di studio da autodidatta in caso non trovassi nessuno disposto ad aiutarmi (spero ovviamente non succeda).

Grazie in anticipo

ciao!

vai sul sito www.uncf.it
clicca su "Dove Siamo"
scegli la regione Veneto
troverai il recapito mail del presidente UNCF del Veneto

contattalo

se vuoi, Sabato 30 aprile alla Festa del Cacciatore a Longarone (BL) potrai trovarlo

ciao Luca,
io sono di Feltre.
se vuoi sabato sono alla fiera di longarone con lo stand uncf. passa di la se puoi ;)

Grazie per le risposte!

Purtroppo il sabato lavoro (sono ancora uno studente squattrinato) e non posso venire!
Ho contattato il responsabile Veneto di UNCF come suggerito e aspetto risposta.

Ho dato un'occhiata al programma della fiera e in effetti continua anche domenica. Ma guardando il sito dell'UNCF c'è scritto che sono presenti sabato. Vorrei capire se ci sono solo quel giorno o anche domenica..qualcuno sa qualcosa?

io sono li il sabato perchè abbiamo la riunione del Direttivo nazionale UNCF...dovrebbe essere presente anche il "capo supremo" della FIdc sig. Dall'Olio

contatta bas che lui sa risponderti se c'è pure la domenica

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto