Mi presento

miki

Aspirante Falconiere
Mi chiamo Michele,abito a cremona, è un po di tempo che mi sono iscritto al vostro portale è giunto il momento che mi presenti.sono un baldo giovane di 55 anni,prossimo alla pensione (forse, se Prodi o chi per esso lo vorra)volevo complimentarmi con tutti perchè non mi è mai stata data la possibilità ,almeno fino ad oggi,di farvi qualche domanda sulla falconeria: trovavo prima la risposta.di nuovo grazie a tutti.buon volo Miki

che dire; ben venuto nel forum dal sottoscritto :lol:

ciao Giacomo

o baldo giovanotto di un miki
guarda che io e giacomo (alias wapity) mica siamo tanto distanti da te come età !! magari giacomo sembra piö giovane ma....in verità  è Mooooolto piö anziano di me!! hihiihihihih

dai, scherzo... :wink:

visto che sei vicino alla pensione, ce lo farai un pensierino sulla falconeria oppure no?
ti dico questo (è la sacrosanta verità ) un baldo giovane di 80 anni, ha iniziato da due anni a praticare falconeria ecc...beh, adesso sta volando con successo, due harris in coppia e due gheppi...e per giunta, tutti i giorni!!!
quindi...dai che ce la fai :p

Mi hanno detto che sabato 17/06 a corniglio (PR)in una manifestazione sulla caccia ci saranno alcuni falconieri che faranno volare i loro meravigliosi animali.Ne sapete qualcosa?

Toscano grazie del benvenuto,il dito da te citato è pronto da un pezzo per cuel che riguarda la falconeria me la prendo con piö calma, prima voglio essere sicuro di essere idoneo, di essere in grado di accudire al meglio l'eventuale falco

Grande

Ciao Miki e Benvenuto
Allora siamo agli inizi tutte e due dai che c'è laa facciamo Oscar :lol:

allora siamo in 3 a cominciare questa bellissima esperienza :p
beh miky tu almeno la pensione cominci a vederla...io chissa se ne sentiro ancora parlare :( :( politici del C...O (comunque questa e un altra storia)
dai miky lanciati con noi!!!
alberto

ciao e benvenuto futuro pensionato!
spero che in questo forum tu possa confrontarti con persone di valore e nn di volere xchè si possa volare.
buon volo

come sei contorto stefano, ma ma oggi è martedì, hehehe :wink:

ciao Jago

Caro stefana, per confrontarsi con altri piö esperti è molto difficile,per il momento devo avere l'umiltà  di ascoltare, leggere, guardare, imparare ecc... ecc...e soprattutto rendersi conto di avere le capacità  per poter diventare un falconiere

la mia piccola provocazione si spiega con il volere= volare
se una cosa ci appassiona e si desidera ardentemente, niente e nessuno si deve frapporre tra l'oggetto del desiderio e la sua realizzazione.
buon volo

OOOOO giovaniiii che sarebbe 55 anni ou dico mica si è vecchi, maremma brontolona!!!!! :lol: :lol:

ciao Jago

Stefno come al solito sei grande, le tue provocazioni mi piacciono un sacco,per quanto riguarda l'età  l'ho detta solo per presentarmi,sia ben chiaro che io mi sento ancora giovanissimo, un adolesciente a volte vado anche in discoteca.scherzi a parte, nessuno sa dirmi se sabato 17 fanno il raduno a Cormiglio (PR)mi piacerebbe conoscere qualche falconiere per avere delle informazioni,o delle nozioni dal vivo.e poi vadere i falchi volare è sempre un'emozione grazie miki

:lol: beh wapity....non siete piö di primo pelo... :lol: :mrgreen:
peccato che manca l'emoticon della faccina con l'aureola xke mi si addiceva proprio.... :wink:
ma a parte quello...le passioni non hanno età  e fanno bene allo spirito...

grazie dei nuovi benveno,fin'ora abbiamo scherzato sull'età , sulla pensione,e quantaltro adesso pero, mi piacerebbe che qualcuno mi potesse dare delle dritte su come saziare la mia fame di sapere,per il momento ho letto il libro del sign Piazza di Luino, regalatomi da mia cugina che abita da quelle parti.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto