Mi presento...

Falco femoralis

New member
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca, e ho 15 anni, sono ticinese, svizzero.
Amo la falconeria e gli animali in generale, per questo che vorrei più avanti fare qualche esperienza mia.
Al momento ho fatto un corso di una giornata il 21 settembre 2014 e una giornata ieri con 3 falconieri (che sono diventati amici di mio padre da un'po per caso).
I rapaci mi hanno affascinato da sempre, e sempre mi piaceranno...
Mi sto informando seriamente sulla falconeria da poco più di un anno, inoltre mi piacerebbe sapere i requisiti richiesti qui in Svizzera, dato che ho trovato pochissimo a riguardo. Qui da me l'unica falconeria e gli unici falconieri si trovamo a Locarno (chiamata: "Falconeria di Locarno"). Sono andato a vedere, dovrei provare a chiedere qualcosa, ho anche il numero di un Falconiere della Falconeria dato dalla Biglietteria.
Comunque spero di essere il benvenuto e di poter imparare sempre di più su questa magnifica arte...
Luca

certo che sei il ben venuto.... ci mancherebbe, della svizzera non saprei dirti ma non vorrei che da voi non si possa cacciare con il falco, come d noi in alto adige, informati dai falconieri che hai conosciuto, sicuramente qualche sistema c'è

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto