Mi presento!

cartman88

New member
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e abito a Udine. Non ho benchè minima esperienza in ambito di falconeria e sto cercando di avvicinarmi a quest'arte gradualmente. Se qualcuno conoscesse associazioni (che rispondano a mail :naknak: ) o falconieri qui in Friuli, battete un colpo!!! grazie

Ciao benvenuto, parlaci un po' più di te, la presentazione così è un po' scarna... dicci perchè hai scelto questo percorso, quale rapace ti paice, cosa vorresti fare, vedrai che dopo qualcuno magari lo troverai.

beh diciamo che mi sono avvicinato a quest'arte perchè antichissima, molto tradizionale e nobile... Diciamo che mi interessa la falconeria in sè, ovvero la pratica venatoria. Sono molto affascinato dal falco sacro e dal grifalco, ma essendo ignorante non so nulla di eventuali comportamenti e tipologie di prede. Sono in cerca di qualcuno che mi faccia avvicinare seriamente a questo mondo. Grazie :-D

ahahahah speriamo.. è che secondo me tenere un falco solo per spettacoli e dimostrazioni è privarlo della sua natura istintiva di rapace. è come comprare una macchina e usarla solo per ascoltare musica con l'autoradio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto