Mi presento

Jack Harris

New member
Ciao, mi chiamo Giacomo e sono di Bologna.Ho 16 anni ed è da circa 2 anni che condivido questa passione per la falconeria.
Ho letto libri sulla e frequentato stage giornalieri con un esperto falconiere. Abito in provincia e la sfortuna è che è poco condivisa dalle mie parti quindi devo fare spesso tanti km con mio padre anche lui appassionato.
Sono sempre alla ricerca di manifestazioni e giornate dedicate alla falconeria,coltivo questa passione ed un giorno spero di essere all'altezza dei falconieri che ho conosciuto.
ciao a tutti grazie :D
 
Ciao Benvenuto, caspita a 16 già veterinario? Precoce ;)
Se posso consigliarti, abbandona stage giornalieri, manifestazioni ecc ecc ma trovati un buon falconiere e segui solo lui anche a costo di fare un po' di Km.
 
hahahha :) scusa fulmine...quando mi sono iscritto per sbaglio ho affermato di essere un veterinario,il problema è che non sono più capace a toglierlo.
Ho cercato falconieri nella mia provincia ma purtroppo non ce ne sono,oppure ci sono ma non possono passare del tempo ad insegnarmi e spiegarmi tutto quello che è necessario per la falconeria,anche se molte cose le ho apprese leggendo libri(ma so che la pratica è fondamentale).
Se ci fosse qualcuno disposto ad insegnarmi non perderei l'occasione ;-)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto