mi presento

gigi260179

New member
ciao ragazzi mi presento sono luigi a febbraio inizio il corso falconiere
vorrei delle delucidazioni:

1) imprinting cosa vuol dire???????? :) :) :)
2) il rapace che ho scelto e un astore cipiter gentilis..... :twisted: :twisted: :twisted:

vorrei sapere qualcosa sulla specie di falco che ho scelto e soprattutto l'imprinting cosa vuol dire
grazie

messaggio spostato nell'apposita sezione

ciao e ben venuto solo una cosa cerca un astoriere che va a caccia e appiccicati a lui !!
allora imparerai qualcosa di serio.

Leggi FAQ, regolamento del forum e cerca un po' nei topic troverai tutte le risposte

chi ti ha consigliato un astore, dovrebbe averti spiegato bene il significato di imprinting.
comunque se compri un astore,senza avere esperienza diretta,e credi che un corso sia sufficiente ,ti faccio i miei migliori auguri,anche di benvenuto nel forum :D

Heeheh, ma lascia stare i corsi :wink:
L'accipiter se non si è seguiti è difficile, il cipiter pero puoi prendrlo tanquillamente...

gigi260179 ha scritto:
ciao ragazzi mi presento sono luigi a febbraio inizio il corso falconiere
vorrei delle delucidazioni:

1) imprinting cosa vuol dire???????? :) :) :)
2) il rapace che ho scelto e un astore cipiter gentilis..... :twisted: :twisted: :twisted:

vorrei sapere qualcosa sulla specie di falco che ho scelto e soprattutto l'imprinting cosa vuol dire
grazie
..

..Ahi , ahi ! :roll:

gigi260179 ha scritto:
si vado da uno bravo..... la scuola di falconeria maestra
volevo sapere imprinting cosa vuo dire lo sai????

ma il cipiter ce l'hai già  oppure è solo nella tua idea di un futuro acquisto?
inoltre, sempre osservando il tuo profilo, dichiari di non andare a caccia e quindi di non avere la licenza di caccia...sappi che con il cipiter ci si fa e fa solo caccia, non è rapace da giochetti ludici, per cui occorre tassativamente la licenza, preferibilmente da prendersi prima dell'acquisto del cipiter per essere in regola con le leggi vigenti !!!

inoltre ancora, visto che dichiari che farai a breve un corso, sarà  il tuo insegnante che ti spiegherà  la differenza tra imprinting e non imprinting ecc ecc

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto