mi presento

NasoFalco

Aspirante Falconiere
ciao a tutti!!!! il mio nik parla da solo: ho un naso come un falco! sono abilitata per far gruppo tra i falconieri? ho dei privilegi? sono avvantaggiata? ho dei bonus??? :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo ovviamente! a parte il mio naso tipico sono interessata a questo mondo nuovo e tutto da scoprire!!! mi date consigli, cosa fare, dove andare e che guardare?

Ma certamente, tutti i consigli che vuoi,intanto benvenuta,mi permetto se sei interessata alla falconeria, di consigliarti alcuni libri per avere le diciamo"basi"per incominciare.
Il libro di toscano 1 che puoi acquistarlo direttamente da lui qui nel forum.
Poi devi affiancare un burbero falconiere che ti farà  fare i primi passi,e piano piano imparerai che siamo una banda di matti :D

ah interessante! sono felice del benvenuto, qlc mi ha accolto!
per "burbero falconiere" intendi un rozzo o un falconiere pratico?

ben venuta nel forum anche da parte mia; cosa intende ???? mah a volte tutte e due le cose a volte una per volta dipende dalla fortuna :lol: :lol: :wink:

ciao Jago

ehilà  jago!!! mica cerco un falconiere principino con i guanti bianchi di seta (anche perchè si rompono subito) ahahhaah ma neanche un falconiere rozzo di campagna tipo quelli eremiti sgorbutici e magari che trattano le donne come serve, una via di mezzo è chiedere troppo?
zona viterbo-terni

a ma se stai a viterbo è tutta un'altra cosa li c'è gente tosta, 8) il forum è pieno zeppo di falconieri con gli attributi giusti di zona viterbo, :twisted: sicuramente li conoscerai, e se non li conosci si faranno vivi non disperare, :wink: ricordati che falconeria =pazienza e calma :D

che ci sono le zone fortunate e le zone scarse di falconieri? che è la moda del lazio? nel piemonte tirano i rettili? e tu dalla toscana? :D scherzo eh

NasoFalco ha scritto:
mi chiedo: ma è un mondo 99,9% maschile? perchè se è cosi.....

Se è così?... ottimo non credi !! io se riuscissi a trovare una qualsiasi attività  di caccia dove il 99,9% fossero donne mi ci tufferei a conchetta tappandomi il naso !!!! :twisted: (a proposito ogni riferimento è assolutamente voluto...) :lol: :lol: :lol: :lol:
Purtroppo la caccia e le donne vanno poco d'accordo... :cry:

davidepioltelli ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Pero conosco donne grandi cacciatrici specie di uccelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Te pareva che non cadesse la battuta!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuta!!!! Che idea ti sei fatta, vorresti poi un rapace (ovvio), andare a caccia?

davidepioltelli ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Pero conosco donne grandi cacciatrici specie di uccelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande :D :D :D

Scusa,ma nel darti il benvenuto non potevo non quotare pioltelli!!!
Ma siete parecchi mi sembra dalle parti di Viterbo è...

ci sono tante donne a caccia di uccelli, confermo, poi come nei rapaci dipende da che razza si cerca!!! :D :D :D da che razza si vuole allevare :D da che farci con la "selvaggina" :D
bhè noto che certi argomenti sono di grande discussione, mi fa piacere! cmq si se è prettamente maschile è meglio no??? caro pirata ci sono sport femminili ma a voi maschietti non interessano. :D :D :D

diciamo che intanto cerco di informarmi sulla falconeria, come si tiene un falco, come si addestra ecc ecc poi si vedrà  se andare anche a caccia (seriamente lasciando le battute a parte) mi sembra prematuro pensare già  di andare a caccia e non sapere un minimo di basi.
poi se questo mondo è molto "confortevole" data la forte frequentazione di maschi perchè non approfondire? :D :D
della zona di viterbo ci sono tanti falconieri? non lo sapevo. che me li presentate alcuni?

NasoFalco ha scritto:
ci sono tante donne a caccia di uccelli, confermo, poi come nei rapaci dipende da che razza si cerca!!! :D :D :D da che razza si vuole allevare :D da che farci con la "selvaggina" :D
bhè noto che certi argomenti sono di grande discussione, mi fa piacere! cmq si se è prettamente maschile è meglio no??? caro pirata ci sono sport femminili ma a voi maschietti non interessano. :D :D :D

Non è vero !! a me il nuoto sincronizzato mi piace un sacco !!! (guardarlo).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andreaaaaaa, ti cercano di nuovo, dai rispondi nn farti desiderare.

Ben venuta anche da parte mia, se Andrea nn si fa sentire, sei bene accetta a Roma, tra nasi a unco ci si capisce :)
Ci aoooooooo

se sapete di un corso d'uncinetto in provincia di Trapani fatemelo sapere. :p :p :p
...a proposito naso-saluti alla nuova arrivata.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto