Mi presento!

brunilde

Falconiere Esperto
Ebbene si direi che ho saltato questo passaggio, mi scuso con tutti voi e mi presento! Forse cio è dovuto alla mia indole un po' introversa.
Non ho mai avuto internet, ho sempre usato il pc senza avere la linea ed è solo quest'anno che ho scoperto il portale; un bel sito dove trovare utili informazioni e confrontarsi con altre persone. E da un po' di tempo che mi dedico a questa "passione", dopo aver ovviamente seguito delle persone esperte che mi hanno iniziato all'arte, e non mi definisco una falconiera poiché non possiedo falconi e per il momento non pratico nessuna attività  venatoria. Amo il basso volo ma spero con il tempo di colmare questa lacuna! :p
Questo è tutto o quasi, per ora invio un caro saluto a tutti quanti! :wink:
 
Benvenuta....
comunque, ovvio che non sei una falconiera, altrimenti ti usavano per tenerci i falchi... :lol: :lol:

Anche al femminile il termine è falconiere
 
jery ha scritto:
Benvenuta....
comunque, ovvio che non sei una falconiera, altrimenti ti usavano per tenerci i falchi... :lol: :lol:

Anche al femminile il termine è falconiere

:D :D Non sei emanicipato Jery!! Ormai si dice anche avvocatessa, ministra, ecc., forse falconiera non si usa perche' c'e' anche lo stesso termine che indica il ricovero per i falchi, ma possiamo sempre cominciare!!

Benvenuta Brunilde!!!
 
credo di non capire 8O ma ora mai è un anno che girelli nel forum e credo che molti personaggi ti conoscono già ,comunque mi inchino e faccio il baciamano smak :D
 
menzacapo ha scritto:
Mesca, attento al tuo falco potrebbe andare in yarak :twisted: :lol:

Già ..occhio a fare certe affermazioni che poi ti tocca incappucciare il falco anche per entrare nel forum!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto