mi presento

paoloM

New member
Salve a tutti mi presento anche io,

Mi chiamo Paolo abito nella zona di Firenze e piö precisamente ad Antella.

Mi sono iscritto per avere notizie e consigli, nella speranza di diventare un buon falconiere e non solo un semplice proprietario di falco.

saluti, Paolo
 
Benvenuto Paolo!

Spero potrai ricevere tutte le info che speri. Devo dire che in italia questo forum è UNICO nel suo genere, e la competenza di alcuni dei nostri utenti è al TOP!

P.s. raccontaci un po quali sono le tue conoscenze in merito cosi vediamo di darti i giusti consigli per intraprendere questo "LAVORO" non retribuito ma strafaticoso che è la pratica della falconeria :)
 
ciao e benvenuto se ti va di farti un giro a reggello puoi venirmi a trovare così puoi chiarirti le idee dal vero coi miei 2 ragazzi.
contattami pure liberamente.ti mando il mio num cell x mail
buon volo
 
Vi ringrazio per l'accoglienza. Come avrete visto mi sono iscritto a fine settembre e mi sono presentato solo ora, non per maleducazione ma per il fatto che mi sono lasciato prendere subito dai post del forum. La consultazione, pero, è praticamente un secondo lavoro, tant'è che ho deciso di comprare il corso multimediale per avere un ordine negli argomenti.

Rispondendo a;

ErMoro, è vero credo anch'io che sia un sito unico e sopratutto formato da appassionati veri. Per quanto riguarda le mie conoscenze, in merito ai falchi, è praticamente zero se non per quello che ho potuto leggere nel forum appunto, mentre per altri "volatili" ho già  avuto qualche esperienza, uno su tutti con la TACCOLA, non elegante e regale come un falco ma comunque in grado di dare delle emozione e delle soddisfazioni veramente uniche.

Stefano, ti ringrazio per la disponibilità  che utilizzero al piö presto.

wapity, per il giocherellone mi viene da dirti che inviti la lepre a correre, ma visto come cacciano .........

scusate per il lungo post, saluti Paolo
 
LEPREEEEE? occhio è proprio su quella che voglio introdurre ques'anno morgana!!! :lol: :lol: :wink:

un saluto jago
 
capisco che sia un problema, organizzarsi, paolom xo sentiamoci magari ci si organizza.
immagino che i post siano tanti ed interessanti e che uno abbia voglia di leggere tutto xcio mettiti comodo.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto