Mi Presento

CHARLY

New member
Salve a tutti . Grazie per avermi dato l opportunità  di poter far parte di questo Forum. Sono stato affascinato da questa disciplina sportiva e ho deciso di iniziare a praticarla, sempre se ne saro all altezza. premetto che allevo e addestro cani, pastori tedeschi, da circa 15 anni, la passione per gli animali non mi manca, ma saranno due mondi differenti, anche se da quello che ho letto di qusta disciplina, alcuni fattori sono comuni in particolare sull imprinting che bisogna dare hai soggetti. Comunque vi tempestero di domande su dove e perchè ma soprattutto: come devo iniziare? un grazie a tutti anticipatamente

CHARLY ha scritto:
Salve a tutti . Grazie per avermi dato l opportunità  di poter far parte di questo Forum. Sono stato affascinato da questa disciplina sportiva e ho deciso di iniziare a praticarla, sempre se ne saro all altezza. premetto che allevo e addestro cani, pastori tedeschi, da circa 15 anni, la passione per gli animali non mi manca, ma saranno due mondi differenti, anche se da quello che ho letto di qusta disciplina, alcuni fattori sono comuni in particolare sull imprinting che bisogna dare hai soggetti. Comunque vi tempestero di domande su dove e perchè ma soprattutto: come devo iniziare? un grazie a tutti anticipatamente

Ciao

inizia a comprare un libro.

giustissimo leggi il piu possibile, ma la cosa piu imortante è seguire un falconiere.

ciao Jago

Ciao ben arrivato! anche io come te mi sto avvicinando alla falconeria...attualmente sto "perseguitando" :twisted: un paio di falconieri...e sto leggendo libri a nastro....appena mi fermo prendo i libri in mano... Al momento sto assorbendo una miriade di nozioni, a volte anche in modo confuso :? :? :? ...ma credo che appena prendero il falco: femmina di Astore (vero Giacomo :wink: ) molto mi si chiarirà  :)

Sai, credo che sia l'unica soluzione per evitare al minimo gli enevitabili errori :wink:

A presto
Rocco

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto