mi presento

vitaliano

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi presento ,sono Vitaliano sono di Milano, faccio subito i complimenti per questo forum, e ai sui frequentatori
Io sono un novello,in termini vinicoli e sto provando a addestrare il mio primo falco .
Spero di conoscervi e sicuro di ricevere buoni consigli!

ciao vitaliano
anche io ti do il mio ben venuto,
stai addestrando un astore, bello.. complimenti,

io nel 2005 ne ho preso uno (mschio) ti assicuro è stata la mia prima esperienza con questa specie e stata dura, ma alla fine...
mi fermo, allora finisce il bello :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

tutto qullo che ho fatto lo scritto nel forum

cercalo il nome è Diario del mio Astore

ti aiuterà  tantissimo

ti do il ling

http://www.falconeria.org/nido/modules. ... topic&t=25

in pocca al falco

Francesco.

wapity";p="41776 ha scritto:
ciao e ben venuto gran bell'animale l'astore  :mrgreen:

ciao jago
Grazie a tutti per il benvenuto!Si è proprio un bellissimo animale!
Saphira il primo giorno è riuscita a strapparsi via un aylmero e liberarsi dal blocco!
Ma in realtà  si è dimostrata, dopo , non eccesivamente sclerata

forza raccontaci un pochino di te e della tua bestia se sei di milano che zona??? dao sono curioso di chi incomincia con un astore  :wink:

ottima scelta  :mrgreen:

ciao Jago

wapity";p="41843 ha scritto:
forza raccontaci un pochino di te e della tua bestia se sei di milano che zona??? dao sono curioso di chi incomincia con un astore  :wink:

ottima scelta  :mrgreen:

ciao Jago
Io sono di origgio confine provincia milano/varese essendo la mia prima bestiaccia sono un po lento.(ha volato libera solo 2/3 settimane fa)l'impatto è stato forte come detto!Saphira è come il padrone famelica!!ora sta imparando a cacciare!ha fatto da poco il maschio di fagiano(facile!)

wapity";p="41866 ha scritto:
introducila al pelo vedrei sarà  micidiale  :wink:
AHAH scusa è la stessa cosa che mi dice chi mi segue!!Non sono contrario ma sono per la penna!!Tanto è ancora tutto da vedere
caspta mi sento imbramito!come si mettono le foto??se clicco gli allegati mi dice you didn't write the mail adress!

vitaliano ha scritto:
wapity";p="41866 ha scritto:
introducila al pelo vedrei sarà  micidiale  :wink:
AHAH scusa è la stessa cosa che mi dice chi mi segue!!Non sono contrario ma sono per la penna!!Tanto è ancora tutto da vedere
caspta mi sento imbramito!come si mettono le foto??se clicco gli allegati mi dice you didn't write the mail adress!
forse ci sono riuscito!

che bella :p state tranquilli che quest'anno anch'io avro la femminucciaaaho avuto il maschio ma lo venduto.. è c'è l'ha un amico mio che voliamo insieme prende una gallinella al giorno :!: e l'altro giorno anche un alzavola :mrgreen:...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto