Mi presento Roberto da Udine

Daikin82

New member
Buongiorno mi chiamo Roberto sono uno studente di Scienze del Turismo presso l'Università degli studi di Udine. Come progetto di tesi ho deciso di trattare la Falconeria islamica nascita e influssi nel mondo europeo, oltre che gli interessi economici generati nell'area desertica, europea ed italiana.
Il progetto consiste nel tentare di portare la Falconeria in Italia ai livelli di interesse, soprattutto da parte dello stato, come in quelli dei paesi dell'area desertica di cultura islamica. Si cerca di proporre un progetto per la provincia di Udine, quella in cui vivo.
Al momento sto trattando gli interessi economici a livello Italiano, dopo aver esposto per l'appunto quelli a livello europeo e dei paesi islamici. Trovando diverse difficoltà nel reperire le informazioni per la Falconeria in Italia, rispetto agli altri paesi in Europa volevo chiederVi se gentilmente foste disponibili a fornirmi dei dati relativamente al numero dei falconieri, quali sono le più importanti manifestazioni, quali sono i problemi che si incontrano in questo percorso etc. Raccontando anche la vostra esperienza personale e i problemi riscontrati nella vostra zona di residenza.
Se preferite potete contattarmi anche direttamente. Sono disponibile, qualora lo desideraste a incontrarvi limitatamente alle province a me limitrofe. Premetto che non sono attualmente un falconiere ma ho scelto questo progetto in quanto i rapaci mi hanno sempre affascinato; e devo dire che sinceramente insieme a mia moglie stiamo valutando l'acquisto di un Gufo Reale per incominciare.
Grazie anticipatamente per il tempo che saprete dedicarmi e per le indicazioni che potrete fornirmi.
Saluti Roberto Vaccaro
P.s. Spero di aver scelto l'area giusta
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto